Grazie

$0.07
molto facile, mi sono fermata a 7 perchè devo andare fuori,se torno provo a vedere se la ritrovo.
Norma82 wrote:maurogerman wrote:Norma82 wrote:appena beccata una major flag su questa task: "971466 Simple Yes/No Task- Are This Two Products The Same?Us,2016-11-24" ovviamente non ho idea del perchè, visto che non ci ho messo poco, mi sono letta tutte le descrizioni, ecc...
Che cosa comporta avere questa flag?
comporta che sei fuori dal 3 livello di task
io sono alla 147esima task... vediamo dove arrivo senza flag
Ah, ecco... Uno si fa il mazzo per mantenere l'accuracy per il 3 livello e poi questi che sparano flag a casaccio e vanificano ogni sforzo... Che gran simpaticoni...
Ma sarò fuori per sempre dal 3 livello o è una cosa temporanea?
Ilariona78 wrote:A proposito della tasks sulla classificazione delle perline e dei pendenti... qualcuno sa come debbano essere considerate le paillettes (sequins)? Non figurano tra gli esempi, ma dato che hanno un buco al centro per infilarle le posso considerare come beads?
dalsim86 wrote:maxata la task toxicity...meno male che ce ne sono ancora altre 2 uguali
![]()
e pensare che nei miei 2 anni di permanenza su questo sito le ho sempre odiate e tenute alla larga, ora invece ci ho preso gusto
xanterone wrote:Segnalo Find These Business Superstars On Social Media da 0.10 livello 1.
pellega09 wrote:xanterone wrote:Segnalo Find These Business Superstars On Social Media da 0.10 livello 1.
io buttata fuori da questa
stavo facendo
971760 Pick Up Better Character From Image Pair
facile ma al quiz mode ho selezionato 3-4 immagini dalla seconda in poi 90 immagini per 2 test questions sono 180 immagini..l'ho mollata
claire1234 wrote:dalsim86 wrote:maxata la task toxicity...meno male che ce ne sono ancora altre 2 uguali
![]()
e pensare che nei miei 2 anni di permanenza su questo sito le ho sempre odiate e tenute alla larga, ora invece ci ho preso gusto
Comunque una delle ID, la 970990, è più facile delle altre, sono più brevi e piene di insulti, quindi si riconoscono subito