in work mode
non me l'ha pagata
claire1234 wrote:Idem per me, inoltre nella schermata finale della task c'è una pagina in cui dice di inserire il codice e cliccare su send, ma non succede nulla, è come bloccata... (non parlo della schermata di CF dove inserire il codice, ma quella della task dove lo fornisce e al tempo stesso chiede di inserire e inviare)
Sembra bloccata la pagina
Ilariona78 wrote:claire1234 wrote:Idem per me, inoltre nella schermata finale della task c'è una pagina in cui dice di inserire il codice e cliccare su send, ma non succede nulla, è come bloccata... (non parlo della schermata di CF dove inserire il codice, ma quella della task dove lo fornisce e al tempo stesso chiede di inserire e inviare)
Hai messo il codice nello spazio poco sopra?
claire1234 wrote:Ilariona78 wrote:claire1234 wrote:Idem per me, inoltre nella schermata finale della task c'è una pagina in cui dice di inserire il codice e cliccare su send, ma non succede nulla, è come bloccata... (non parlo della schermata di CF dove inserire il codice, ma quella della task dove lo fornisce e al tempo stesso chiede di inserire e inviare)
Hai messo il codice nello spazio poco sopra?
Sì, l'ho messo, poi ho cliccato su send e si è bloccata la pagina.
Poi ho inserito il codice della pagina di CF e l'ha accettato, ma temo che il fatto che la task alla fine si sia incantata significhi che non ha inviato realmente il lavoro...