questo me lo sono proprio sudato (ci ho messo 20 giorni, contro i soliti 10/15... causa periodo nero RF purtroppo!)
Comunque, ottimismo per il futuro e evviva

Be', vi auguro buon lavoro e buone task a tutti!!
aika1234 wrote:Scusate ma per voi è normale che ogni task che provo a fare mi da come risultato "no job available, please come back in few minutes?". ok che sono a livello 0, ma saranno almeno due settimane che al più (quando va bene) mi fa fare solo quelle del quiz mode e basta..
Un'altra cosa a voi che siete più esperti: come mai non tutte le task contano come job e per l'accuracy? così facendo non arriverò mai al livello 1..
Quote:Le Test Questions di alcuni lavori non vengono considerate valide per l’ottenimento dei livelli o per l’accuracy media: CrowdFlower sta tentando di prendere in considerazione solo i lavori meno ingiusti per calcolare questi parametri.L'individuazione dei lavori considerati meno ingiusti è in continuo aggiornamento: un job inizialmente ritenuto "giusto" potrebbe ricevere troppe segnalazioni dai Contributors e quindi CF potrebbe eliminarlo dalla lista dei lavori validi per l'accuracy.
pellega09 wrote:
segnalo
969526 Find Official Url Or Directory Site Url da 0,14
peccato solo 4 me ne ha fatte fare
pellega09 wrote:
segnalo
969526 Find Official Url Or Directory Site Url da 0,14
peccato solo 4 me ne ha fatte fare
pellega09 wrote:
le task che non contano per la GA servono cmq per accumulare il numero di jobs che ti servono per il livello
tu prova sempre vedrai che prima o poi ce la fai
cata2331 wrote:ma You need to answer at least 100 test questions? a cosa si riferisce ?