Posts | 736 |
Member Since | 26 Mar 2014 |
Last Visit | 21 Aug 2019 |
Likes Given | 74 |
Likes Received | 174/132 |
elvincio wrote:Ciao, scusate ma da dove si può leggere il TA di una task?
A volte penso che mi maxano perchè le faccio velocemente (alcuni scontrini mi hanno maxato a 5...) forse c'è un minimo di tempo prima del submit? E premetto che ho il 100% su tutte le task scontrini per cui sono solo veloce ormai avendo tecnica, tanto che anche quando vado qui ai supermercati, i cassieri mi osservano quando faccio il check del mio scontrino
koi89 wrote:Ho appena ricevuto in maniera proprio random una major flag dall'autore della task 963657 Is This Business Open, Closed Or Uncertain? Please Help Us, You're Our Only Hope dopo che me l'ha fatta concludere senza problemi (e dopo averla fatta anche altre volte). Ho seguito le istruzioni e non mi pare ci fossero limitazioni o richiedesse un certo limite di tempo entro cui premere submit. Alcune pagine sono riuscita a farle più velocemente di altre pur cliccando tutti i link e controllando, ma mai in pochi secondi.
claire1234 wrote:Ma qualcuno riesce a fare le task di Bill of lading? Da quando c'è il nuovo ID sono riuscita a fare a malapena il Quiz Mode, nonostante abbia praticamente consumato il tasto F5
Col vecchio ID riuscivo a farne abbastanza...
claire1234 wrote:Secondo il forum in inglese, il messaggio "You've completed all your work!" compare quando si svolge un compito troppo velocemente... è così per tutte le task? Loro ne parlavano a proposito di Duplicate Fashion Products...
z0o0d wrote:ale24gen76 wrote:Cambiando argomento: avete visto che erebus è nelle prime posizioni nella classifica settimanale delle tasks?? Come hai fatto??
![]()
anchio lo notato e mi sono chiesto ma quale sarà la task che gli da tanto lavoro?