pellega09 wrote:maurogerman wrote:Flag nche per me per determine image quality, espulso con il 73%
che id?
963641 Determine Image Quality
Posts | 753 |
Member Since | 23 Jan 2014 |
Last Visit | 23 Feb 2023 |
Likes Given | 109 |
Likes Received | 200/155 |
pellega09 wrote:963641 Determine Image Quality
ero stata espulsa e ora mi hanno riammesso con 81% di accurancy
e chi la fa??![]()
![]()
spero non arrivi anche a me sto flag perche ho visto che ad alcuni e' arrivata dopo 2 settimane
o madonnaaa
JillianV wrote:Per le scorrettezze più gravi, come utilizzo di bots o insulti nei confronti di TaskAuthors o dipendenti di CF, è previsto il ban.
Le flag non sono sempre gestite al meglio ma purtroppo sono diventate più o meno necessarie. Troppi Contributors completano tasks leggendo sommariamente le istruzioni, approfittandosi di bugs o intascandosi soldi per compiti chiaramente non destinati a loro.
Esempio: se completo una task-sondaggio ben retribuita riservata agli utenti canadesi e io sono italiana, beh...qualche ripercussione me la devo aspettare. Se non ci sono conseguenze negative da una simile situazione è solo fortuna o una vera e propria gentilezza da parte del TaskAuthor.
azalzelcaos, l'esempio che ho scritto non è casuale. Per favore smettila di incolpare CrowdFlower o TaskAuthors se hai voluto "fare il furbo" completando una task non consona al tuo target, sapendo perfettamente che potevi ricevere un flag.
Ci sono utenti che ricevono flags più o meno ingiustamente, senza spiegazioni, solo perché il TaskAuthor non è abbastanza soddisfatto del lavoro svolto o perché (ancora peggio) non sa esattamente come funzionano i flags e li assegna erroneamente.
Mi spiace ma il tuo caso non rientra tra quelli di Contributors più onesti quindi basta lamentele per favore.