Posts | 637 |
Member Since | 10 Apr 2007 |
Last Visit | 9 Apr 2020 |
Likes Given | 23 |
Likes Received | 100/76 |
watana wrote:964255 da 2.58$ (non ricordo con esattezza se fosse del 2 o 3 liv) correteeeee.... Italiano Test Di Preferenza Speech Synthesis | Italian Speech Synthesis Listening Test, facilissima
JillianV wrote:non tutte le domande possono essere Test Questions
elvincio wrote:Su 962489 Document Recognition And Translations sono in quiz mode e anche aggiornando la pagina, non mi esce una delle immagini, non c'è un check per flaggare che l'immagine non si carica, ho riprovato un mucchio di volte e non vorrei che se non metto poi nulla, me lo considerano errore!!!
Consigli? E' una task che mi piacerebbe fare (anche per gli 0.11)
Ilariona78 wrote:elvincio wrote:Su 962489 Document Recognition And Translations sono in quiz mode e anche aggiornando la pagina, non mi esce una delle immagini, non c'è un check per flaggare che l'immagine non si carica, ho riprovato un mucchio di volte e non vorrei che se non metto poi nulla, me lo considerano errore!!!
Consigli? E' una task che mi piacerebbe fare (anche per gli 0.11)
Ma esce il simboletto del jpg oppure esce una pagina bianca? Nel secondo caso è regolare, devi dire che non è uno dei documenti richiesti e che non c'è il timbro.
elvincio wrote:Ok ci provo, grazie... si, esce pagina bianca e nessuna icona e anche se provo a copiare altrove l'immagine dall'url, mi da bianca, il fatto è che appena apro la pagina, esce su una finestra con la scritta che l'immagine non si è caricata e di fare refresh ma, nonostante le tante volte che l'ho fatto, una delle immagini rimane sempre bianca.
Seguo il tuo consiglio (appena mi ridà la possibilità), grazie ancora!
Ilariona78 wrote:ale24gen76 wrote:Qualcuno ha fatto
963932 Experiment On Human Emotions
?
Mi ha pagato subito 0.14$ e diceva che poi sarebbero arrivati altri 0.56$. Voi li avete ricevuti?
L'avevo fatto tempo fa, e infatti stavolta mi ha detto che non posso farlo di nuovo. Sinceramente non ricordo se avessi ricevuto anche il bonus.