claire1234 wrote:Scusate per la domanda probabilmente stupida, ma l'accuracy ottenuta in Quiz Mode vale per l'accuracy generale del proprio account?
pellega09 wrote:claire1234 wrote:Scusate per la domanda probabilmente stupida, ma l'accuracy ottenuta in Quiz Mode vale per l'accuracy generale del proprio account?
certo
se la task rientra nell'accurancy(cioe' se non ha il cerchietto nero barrato) allora anche e soprattutto il quiz mode che e' la prima task contenente tutte o quasi le domande in test questions mentre quelle successive in work mode ne contengono 1 sola o al massimo 2 di test questions
claire1234 wrote:pellega09 wrote:claire1234 wrote:Scusate per la domanda probabilmente stupida, ma l'accuracy ottenuta in Quiz Mode vale per l'accuracy generale del proprio account?
certo
se la task rientra nell'accurancy(cioe' se non ha il cerchietto nero barrato) allora anche e soprattutto il quiz mode che e' la prima task contenente tutte o quasi le domande in test questions mentre quelle successive in work mode ne contengono 1 sola o al massimo 2 di test questions
Ok, grazie... immaginavo fosse così, ma a volte ho l'impressione che non mi venga aggiornata (anche nell'arco delle 24 h)
pellega09 wrote:claire1234 wrote:
Ok, grazie... immaginavo fosse così, ma a volte ho l'impressione che non mi venga aggiornata (anche nell'arco delle 24 h)
capita
io sommo dalla dashboard le test question a quelle nuove corrette e divido per quelle risposte (le vecchie piu le nuove) ma se ne hai fatte tante cambia veramente di poco cioe se hai 89,8 resti li per un po perche dai calcoli viene fuori 89,81..89,82..insomma...la strada e' lunga
angelofb wrote:claire1234 wrote:Invece a me mi ha maxato a 11...
ma il max non è fisso per ogni ID task?
No no non è fisso ma non ti so dire da cosa dipenda
Mi sono fermato a 277, non ce la facevo più è dalle 19 e 30 che ho iniziato il secondo Id (con pausa cena naturalmente)non ci capisco più nulla.
FoldFiesta199 wrote:xanterone wrote:claire1234 wrote:qualcuno ha tentato 961252 Type The Brand Name?
Per me è stato disastroso, evidentemente non ho capito cosa cercassero...
FoldFiesta le farà sicuramente ad occhi chiusi senza sbagliare nulla.
"Sono una laureata, non un imbecille!! " cit.