$0.07
Maxata a 14.
z0o0d wrote:io con il nuovo ID clothing per adesso mi ha fermato a 18 (non maxato) quello vecchio ero a 128,ma voi cosa avete sbagliato?io non ho notato nessun bug ho risposto come sempre,sono a 93% perchè ho sbagliato una scarpa da tennis che era da donna e ho messo uomo ma questo è un errore mio
z0o0d wrote:claire1234 wrote:Ennesimo Moderate con nuovo ID
un po piu bigotto del solito stavolta, per tutta la durata a un passo dall'espulsione tra 89 e 90% ma nonostante questo maxato a 258! ormai ci potevano arrivare a 300 ma vabbe,buon guadagno
claire1234 wrote:z0o0d wrote:claire1234 wrote:Ennesimo Moderate con nuovo ID
un po piu bigotto del solito stavolta, per tutta la durata a un passo dall'espulsione tra 89 e 90% ma nonostante questo maxato a 258! ormai ci potevano arrivare a 300 ma vabbe,buon guadagno
Che poi era difficile renderlo ulteriormente bigotto, ma ce l'hanno fatta
watana wrote:claire1234 wrote:z0o0d wrote:claire1234 wrote:Ennesimo Moderate con nuovo ID
Era così bigotto, che mi ha espulsa al quiz-mode (eppure le ho sempre fatte tante precedentemente), e dopo qualche ora ho riprovato a cliccare e mi sono trovata in work-mode... , quindi è evidente che sono buggate, e mi ha espulsa dopo la quinta![]()
claire1234 wrote:watana wrote:claire1234 wrote:z0o0d wrote:claire1234 wrote:Ennesimo Moderate con nuovo ID
Era così bigotto, che mi ha espulsa al quiz-mode (eppure le ho sempre fatte tante precedentemente), e dopo qualche ora ho riprovato a cliccare e mi sono trovata in work-mode... , quindi è evidente che sono buggate, e mi ha espulsa dopo la quinta![]()
ahah anche io espulsa dopo poco, cosa che finora non era mai successa!
elvincio wrote:Ci sono le transcribe da 0.03 ma impossibile da fare, 938302 e 941967 quasi 2800 in totale ma io non riesco a farne...