Ilariona78 wrote:E questo l'ho capito sì! Ma si vede che io considero violenza quello che per loro non lo è e viceversa.
deve essere violenza vera...

Ilariona78 wrote:Appunto! Su 10 gif, 5 ritraevano incontri di pugilato e 5 coppie che
![]()
![]()
, io non posso certo considerare uno sport olimpico come violenza, no?!
Ilariona78 wrote:Ma dai... ma come si fa a considerare uno sport come violenza? Capisco una scazzottata al bar, ma un round di pugilato... ok, ho capito che non mi meritano
z0o0d wrote:le image moderation sono facilissime da fare una volta capito,adesso ho questa "959688 Image Categorization" che è diversa dalle solite ancora non lo provata ma mi sa che verrò espulso
edit: anzi no non la faccio proprio troppo strana!
beruby2011 wrote:959502 Help Us Moderate Images 1 1 10 10%
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saranno anche facili, ma per favore... dal momento che la scena di "ritorno al futuro" non ho potuto sbagliarla allora ho sbagliato tutte le altre![]()
una barbie (la bambola) spogliata è nudity?
ma quel che è ancora peggio una caption inneggiante al suicidio su sfondo nero con macchie di sangue non è "violence"![]()
Una scena del signore degli anelli invece è "violence"
Alewoolf wrote:d'accordo la violenza, peró etichettare come NUDITY il video di una tizia seduta di spalle che si slaccia un reggiseno mi sembra esagerato...essendo di spalle non si vede nulla, se non la schiena della tizia. Non dovrebbe valere come nudo esplicito
FoldFiesta199 wrote:
Te la valuta come sexuality..pur non essendoci nudità visibili, è comunque un'immagine a carattere sessuale. Per esempio, c'è una gif dove si vede una coppia che si bacia. In un altra ,stesso bacio pero' sono a letto. La prima è da marcare con no violations, la seconda si ( perchè bacio a letto ha connotazione sessuale per l'autore,mentre bacio in giro per strada ,no)
beruby2011 wrote:FoldFiesta199 wrote:
Te la valuta come sexuality..pur non essendoci nudità visibili, è comunque un'immagine a carattere sessuale. Per esempio, c'è una gif dove si vede una coppia che si bacia. In un altra ,stesso bacio pero' sono a letto. La prima è da marcare con no violations, la seconda si ( perchè bacio a letto ha connotazione sessuale per l'autore,mentre bacio in giro per strada ,no)
Troppo libertà di interpretazione in questa task oltretutto le istruzioni parlano chiaramente di considerare solo le nudità visibile. Cosi come non può essere il luogo a dare connotazione sessuale ad un atto
FoldFiesta199 wrote:
Hai ragione, pero' bisogna interpretare quel che reputa violation il task author...
Per quanto riguarda il luogo, secondo me invece riveste una certa rilevanza..se io pubblico una foto dove sono presa per mano col mio ragazzo,al parco pubblico, e ci diamo un bacio...è un gesto affettuoso,non trasmette sexuality.
Se pero' il bacio ce lo diamo al "club prive' 69 threesome and more" e il luogo è visibile nella foto... un sospetto che da qual bacio possa ricavarsi anche qualcos altro, a me verrebbe