Posts | 20 |
Member Since | 11 Apr 2013 |
Last Visit | 12 Apr 2018 |
Likes Given | 2 |
Likes Received | 1/1 |
axlnet wrote:Ho un problema,da stamani non ho piu' task a disposizione,mi hanno bannato per la task in cinese di ieri ,i miei livelli sono spariti,ho mandato ticket,secondo voi mi riammetteranno? A qualcuno è capitata una cosa simile?
axlnet wrote:Niente badges purtroppo,si sono incazzati di brutto stavolta,speriamo si risolva altrimenti è un problema
pellega09 wrote:axlnet wrote:Niente badges purtroppo,si sono incazzati di brutto stavolta,speriamo si risolva altrimenti è un problema
ma hai preso un admin flag o una major?
axlnet wrote:Ho un problema,da stamani non ho piu' task a disposizione,mi hanno bannato per la task in cinese di ieri ,i miei livelli sono spariti,ho mandato ticket,secondo voi mi riammetteranno? A qualcuno è capitata una cosa simile?
xanterone wrote:axlnet wrote:Ho un problema,da stamani non ho piu' task a disposizione,mi hanno bannato per la task in cinese di ieri ,i miei livelli sono spariti,ho mandato ticket,secondo voi mi riammetteranno? A qualcuno è capitata una cosa simile?
Io una volta ho preso una flag per una task in giapponese, se non ricordo male me l'hanno tolta dopo 1 mese.
SABRI88 wrote:salve a tutti. volevo chiedervi una cosa, io da due mesi mi hanno messo una flag arancione major flag,
908666
Your work on Job 908666 has been flagged by the Task Author , sapete se dopo aver mandato il ticket quanto tempo ci vuole per toglierla??
Ilariona78 wrote:Scusate se sto ridendo, non di voi, ma della situazione flag in generale... Il mio fidanzato ha due flags da mesi e mesi e nessuno ha voglia di togliergliele. Se axlnet riesce a farsi togliere la sua in due giorni giuro che facciamo scoppiare il finimondo.