ho fatto davvero schifo(40% accurancy) e mi ha abbassato la media che gia e' quasi 60%
ma le info fornite non possono essere cmq soggettive?
Per me la query era ok!
JillianV wrote:io evitarlepellega solitamente no, le risposte in quel tipo di tasks non sono soggettive: le istruzioni dovrebbero darti delle indicazioni o dei parametri da seguire.
Personalmente se le istruzioni non sono più che precise e dettagliate o senza esempi chiari, preferisco evitare questo tipo di tasks.
redd penso succeda a tutti, può capitare.
Qualche ora fa ho letto un messaggio di CrowdFlower in merito, diceva che ci stanno lavorando.
JillianV wrote:Completata task da 0,70$ "Short survey about attitudes and opinions", ID 627543, livello 1
E' un sondaggio-studio abbastanza breve, da 10 minuti neanche.
Fate attenzione perché ho trovato ben 3 domande di controllo: due nella prima schermata ("nascoste" nella descrizione dello studio) e una più avanti, tra le frasi da giudicare con un scala numerica.
Vi verranno chieste le vostre opnioni e come vi comportate in diverse sitauzioni; seguono poi dei problemi "di matematica" da risolvere (non importa che le risposte siano corrette o sbagliate) e poi domande di classificazione.