lmptc: l'accuracy globale (quella che visualizzi sulla dashboard) non è la media dell'accuracy delle tasks che hai completato, ma viene calcolata tramite le
test questions. Leggi il primo post di questa discussione, c'è una breve sezione dedicata ad esse.
Potresti anche ottenere un'accuracy alta in molte tasks, ma se per caso sbagli poprio le test questions la tua accuracy globale ne risentirà.
Se può esservi utile, ho notato che nelle tasks dove chiedono di verificare articoli e autori (quelle da 0,01$) sono presenti numerose test questions. Potete sfruttare questo tipo di task per migliorare la vostra accuracy globale.
Per quanto riguarda le tasks dalle quali si è stati buttati fuori a causa di un'accuracy bassa, potrete riaccedervi solo se:
1) Lo staff legge i vostri tickets o upvote e ripristinano la vostra accuracy (deve essere superiore al 75% affinché possiate accedere alla task).
2) A volte CrowdFlower rende disponibili più jobs identici ma con ID differente (esempio: "Verify articles" con ID 001 e "Verify article" con job ID 002): se sarete buttati fuori da 001, potrete tranquillamente accedere a 002.
bruco2: a volte capita invece che CF ripubblichi un vecchio compito con lo stesso job ID. Come avevi intuito, se si viene espulsi e non si invia ticket/upvote, purtroppo l'accuracy non verrà ripristinata e rimarrà in memoria quella che ti ha fatto buttare fuori. Potrai comunque accedere a compiti dello stesso tipo, devono solo avere job ID differente.
In breve: tutta questione di jobs ID e tickets

Spero di essere stata chiara, se avete dubbi chiedete pure.