stregaebasta wrote:azazelcaos wrote:io invece ho mandato un ticket tempo fa, credo che se lo facessero tutti sarebbe diverso
Hai il testo del ticket? Così lo mando anche io!
axlnet wrote:Non riesco ad accedere alle Task,mi esce una pagina grigia con scritto Impossibile contattare il server,mentre il resto di Clixsense è accessibile...avranno sicuramente dei problemi
z0o0d wrote:axlnet wrote:Non riesco ad accedere alle Task,mi esce una pagina grigia con scritto Impossibile contattare il server,mentre il resto di Clixsense è accessibile...avranno sicuramente dei problemi
no io posso accedere tranquillamente,tempo fa avevo un problema simile e succedeva perchè avevo le impostazioni dei cookie sbagliate poi non so se per te e lo stesso
meditk wrote:stregaebasta wrote:azazelcaos wrote:io invece ho mandato un ticket tempo fa, credo che se lo facessero tutti sarebbe diverso
Pubblicalo se possibile così lo mandiamo tuti. Facciamo la guerra a questi venezuelani. Io fatto appena 10 trascribe...... in agosto senza i loro bot ne facevo molto di più......
dalsim86 wrote:Work mode
93% accuracy
18 tasks completed
$0.01 per task
ragazzi ma è normale che su 18 tasks me ne abbiano accreditate solo 8?
trovo la cosa alquanto disonesta...
dalsim86 wrote:Work mode
93% accuracy
18 tasks completed
$0.01 per task
ragazzi ma è normale che su 18 tasks me ne abbiano accreditate solo 8?
trovo la cosa alquanto disonesta...
ale24gen76 wrote:meditk wrote:stregaebasta wrote:azazelcaos wrote:io invece ho mandato un ticket tempo fa, credo che se lo facessero tutti sarebbe diverso
Pubblicalo se possibile così lo mandiamo tuti. Facciamo la guerra a questi venezuelani. Io fatto appena 10 trascribe...... in agosto senza i loro bot ne facevo molto di più......
Dai, magari se facciamo una segnalazione in massa fanno qualche accertamento! Pubblica il testo, per favore!
JillianV wrote:Non è obbligatorio provare e completare tutte le tasks proposte. Potrebbero essercene in russo, cinese, portoghese, giapponese o qualunque altra lingua...se conosci la lingua, bene, leggi le istruzioni e se sono chiare completi il compito; se non conosci la lingua, lasci stare e passi oltre.
E' vero che solitamente le tasks sono in inglese; è vero che alcune tasks sono "geo-targeted" (destinate solo a utenti di certe nazioni) e che a volte troviamo compiti in italiano o altre lingue europee...ma nulla vieta ad un italiano di conoscere altre lingue. Nessuno vieta ad un TaskAuthor di creare tasks "libere" e aperte a tutti gli utenti; sta a te stabilire se sei in grado di completare correttamente un compito o no.