Posts | 764 |
Member Since | 13 May 2016 |
Last Visit | 6 Dec 2023 |
Likes Given | 377 |
Likes Received | 256/191 |
azazelcaos wrote:mi autoquoto per dire che mi è arrivato un messaggio di 39 centesimi di accredito perchè nella task c'è un possibile bonus se le idee piacciono a chi le riceve951479 liv 2 da mezzo cent 10 task totali=5, ci si mette neanche 1 minuto, work mode buono per andare a bonus con le task giornaliere
misskarlet wrote:So che sto sbagliando qualcosa ma non capisco cosa: cerco di accedere a una task (la prima che mi compare dopo settimane) mi viene richiesto l'accesso tramite facebook, ok, ce l'ho. Inserisco la mail di facebook, niente, dice che è impossibile "Sorry, you must change your facebook account's email to sign-in and performe task". Che significa? Cosa devo fare? Grazie a chi puo' aiutarmi
misskarlet wrote:nessuno sa aiutarmi??
misskarlet wrote:So che sto sbagliando qualcosa ma non capisco cosa: cerco di accedere a una task (la prima che mi compare dopo settimane) mi viene richiesto l'accesso tramite facebook, ok, ce l'ho. Inserisco la mail di facebook, niente, dice che è impossibile "Sorry, you must change your facebook account's email to sign-in and performe task". Che significa? Cosa devo fare? Grazie a chi puo' aiutarmi
ghostolino wrote:ho fatto 35 "Civilty in online...." (cioè robetta da leggere e mettere un click!) e sono a pezzi, sull'orlo del coma...
![]()
come caspita fanno certi a completarne 100-300 al giorno?