Posts | 5,384 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | 28 Nov 2023 |
Likes Given | 181 |
Likes Received | 1,228/1,046 |
axlnet wrote:Io sono all'80,1 e nelle ultime 2 settimane ho perso ilvello 2 per ben 2 volte per poi riprenderlo dopo pochi giorni quindi devo fare molta attenzione agli errori
axlnet wrote:Io sono all'80,1 e nelle ultime 2 settimane ho perso ilvello 2 per ben 2 volte per poi riprenderlo dopo pochi giorni quindi devo fare molta attenzione agli errori
FoldFiesta199 wrote:intanto tutti i venezuelani per ora non compaiono in classifica...appaiono sempre tutti assieme nella settimana,dominando le classifiche..poi spariscono tutti assieme. Mi chiedo quai indizi ancora debbano raccogliere quelli che gestiscono CF per capire che account venezuela: truffa. Ban del paese e bona..non mi sembra una cosa cosi' complicata.
z0o0d wrote:FoldFiesta199 wrote:intanto tutti i venezuelani per ora non compaiono in classifica...appaiono sempre tutti assieme nella settimana,dominando le classifiche..poi spariscono tutti assieme. Mi chiedo quai indizi ancora debbano raccogliere quelli che gestiscono CF per capire che account venezuela: truffa. Ban del paese e bona..non mi sembra una cosa cosi' complicata.
ma può essere anche che tutti sti venezuelani sono una persona sola e magari non e neanche venezuelano
PS: consiglio,mi è comparsa una task in nord koreano o aramaico non lo so che mi dite entro a faccio give up?
edit: Ilariona78 allora quasi quasi mi trasferisco in california e campo con CS mi serve solo il visto e la casa il lavoro gia ce lo
itsallup wrote:Domandina ignorante: come fate a capire se una task conta o meno per l'accuracy?
axlnet wrote:948290 Select All Products That Are The Same? [Grocery8]
Molto facile,anche il quiz mode passato senza errori,pero' ci vuole troppo per completare una task e per 0.03 cent. non ne vale tanto la pena