Bonaga wrote:non mi fa più "inviare" le task, qiando clicco submit non succede niente capita solo a me?
Aaaagh! ho appena inviato due ticket per questa ragione!!!!
ghostolino wrote:itsallup wrote:ghostolino wrote:bom, posso pure morire, la mia vita non ha più senso.... "Documents recognition and translation" mi ha maxato
![]()
![]()
![]()
ops prima che i mod mi facciano un cazziatone tolgo un po di faccine piagnucolanti, spero di poterne tenere almeno 4... abbiate pietà in questo momento cosi triste
è successo anche a me diversi giorni fa... ho pianto a lungo ç_ç speriamo gli cambino l'ID... A quanto sei arrivato tu?
62 o 63 col 97% di accuracy, di cui una sbagliata perchè non si capiva cosa c'era scritto nell'osdr ma loro dicevano di si
chissà se mai la apriranno con un nuovo ID, questo c'era minimo da 3 mesi, o almeno io ci lavoravo almeno da giugno![]()
per fortuna che ho fatto un po di amicizia con la task degli orari, sono arrivato a 37... certo che basta poco per precipitare... 82% di accuracy (ero sceso anche a 72)
z0o0d wrote:sono al livello 2 (83.2%)sono stato espulso da una task con 17% low dite che perderò il badge? ci sono ricascato,devo fare solo quello che so fare
AMGR wrote:Oggi davo una occhiata e ho visto che nessuna mi è stata accreditata o come l'altra volta dove ogni due task veniva riconosciuto un pagamento solo.
Posts | 4,908 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,848 |
Likes Received | 2,545/1,593 |
JillianV wrote:AMGR, in questi casi sarebbe utile sapere titolo delle tasks e esattamente quante ne hai fatte per ogni ID (informazioni che trovi nella Job History), così è più facile andare ad eliminazione tra le varie spiegazioni.
Ipotesi 1: le tasks in questione dovrebbero accreditare 0,01$ ciascuna ma in realtà valgono 0,005$ e bisogna completarne almeno due in Work Mode per far scattare l'accredito di 0,01$ e il conteggio di un lavoro; magari ogni volta hai completato il Quiz Mode e un solo Work Mode per ogni ID.
Ipotesi 2: ClixSense non risulta come tuo Channel preferito nel tuo profilo CF.
Ipotesi 3: il problema è un altro e devi inviare ticket a CF per avere risposta.
N.B.: in questo momento (e per le prossime ore) CF è offline per manutenzione.
Posts | 4,908 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,848 |
Posts | 4,908 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,848 |
Posts | 4,908 |