pellega09 wrote:scusate se sono ripetitiva ma a me i rating sono tutti grigi
in genere quelle piu fattibili hanno 2 o 3 pallini neri
capita solo a me?
idem anche per me... stavo per fare la stessa domanda
in genere quelle piu fattibili hanno 2 o 3 pallini neri
capita solo a me?
claire1234 wrote:No vabbè ragazzi, questa ve la devo raccontare:
sono mesi e mesi che ho perso i badge senza motivo, ritrovandomi a livello zero.
Da almeno un mese ho smesso di visitare la sezione task, perché tanto non c'era mai nulla di utile a livello 0.
Stanotte ho sognato di andare su Task e di avere tutti e tre i badge...
Così dopo l'assenza sono appena entrata nella sezione, e... dal nulla ho tutti e 3 i badge!!
E aggiungo che quando prima di perderli, avevo solo il secondo.
Mi faccio paura da sola!
ghostolino wrote:bom, posso pure morire, la mia vita non ha più senso.... "Documents recognition and translation" mi ha maxato
![]()
![]()
![]()
ops prima che i mod mi facciano un cazziatone tolgo un po di faccine piagnucolanti, spero di poterne tenere almeno 4... abbiate pietà in questo momento cosi triste
gio_2003_ wrote:Qualcuno mi fornisce l'email a cui richiedere il perché ho perso i badge, pur non avendo mai avuto un flag, con l'80,1% di accuracy?
itsallup wrote:ghostolino wrote:bom, posso pure morire, la mia vita non ha più senso.... "Documents recognition and translation" mi ha maxato
![]()
![]()
![]()
ops prima che i mod mi facciano un cazziatone tolgo un po di faccine piagnucolanti, spero di poterne tenere almeno 4... abbiate pietà in questo momento cosi triste
è successo anche a me diversi giorni fa... ho pianto a lungo ç_ç speriamo gli cambino l'ID... A quanto sei arrivato tu?
ghostolino wrote:itsallup wrote:ghostolino wrote:bom, posso pure morire, la mia vita non ha più senso.... "Documents recognition and translation" mi ha maxato
![]()
![]()
![]()
è successo anche a me diversi giorni fa... ho pianto a lungo ç_ç speriamo gli cambino l'ID... A quanto sei arrivato tu?
62 o 63 col 97% di accuracy, di cui una sbagliata perchè non si capiva cosa c'era scritto nell'osdr ma loro dicevano di si
chissà se mai la apriranno con un nuovo ID, questo c'era minimo da 3 mesi, o almeno io ci lavoravo almeno da giugno![]()
per fortuna che ho fatto un po di amicizia con la task degli orari, sono arrivato a 37... certo che basta poco per precipitare... 82% di accuracy (ero sceso anche a 72)