Posts | 523 |
Member Since | 11 Nov 2015 |
Last Visit | 30 Jun 2020 |
Likes Given | 97 |
Likes Received | 153/100 |
Posts | 634 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 21 Oct 2023 |
Likes Given | 250 |
Likes Received | 144/119 |
z0o0d wrote:domanda sui flag,ho una minor flag(bollino giallo)da 2 mesi ormai ho fatto disputed tempo fa ma non è cambiato niente,cosa bisogna fare in questi casi, ti resta a vita?non potrò mai raggiungere il terzo livello?mi consigliate di scrivere a CF?se poi non mi verrà mai piu tolta almeno il motivo si puo sapere o sono solo capricci dell'autore e quindi devo subirli senza fiatare?questo sistema mi sembra molto ingiusto
Bonaga wrote:z0o0d wrote:domanda sui flag,ho una minor flag(bollino giallo)da 2 mesi ormai ho fatto disputed tempo fa ma non è cambiato niente,cosa bisogna fare in questi casi, ti resta a vita?non potrò mai raggiungere il terzo livello?mi consigliate di scrivere a CF?se poi non mi verrà mai piu tolta almeno il motivo si puo sapere o sono solo capricci dell'autore e quindi devo subirli senza fiatare?questo sistema mi sembra molto ingiusto
è ingiusto, me è stato tolto dopo più di un mese, va a fortuna comunque
popeye68 wrote:Bonaga wrote:z0o0d wrote:domanda sui flag,ho una minor flag(bollino giallo)da 2 mesi ormai ho fatto disputed tempo fa ma non è cambiato niente,cosa bisogna fare in questi casi, ti resta a vita?non potrò mai raggiungere il terzo livello?mi consigliate di scrivere a CF?se poi non mi verrà mai piu tolta almeno il motivo si puo sapere o sono solo capricci dell'autore e quindi devo subirli senza fiatare?questo sistema mi sembra molto ingiusto
è ingiusto, me è stato tolto dopo più di un mese, va a fortuna comunque
io ho la minor flag da più di un anno.. ho scritto varie volte e non me la tolgono!!!!