elvincio wrote:Fantastico, in 4 giorni sono passato da livello 0 a livello 3
Spero di non farmi retrocedere, userò la massima prudenza e prenderò solo task semplici, poco a poco, ma davvero noto come appena ne inizio qualcuna, dopo pochi secondi già non è più disponibile, comunque grazie a tutti quelli che qui scrivete consigli, sono davvero preziosi!
anna1704 wrote:A me succede con le task con molte immagini, soprattutto animate, diciamo un po'pesanti. Molto dipende dal browser che usi e dal sistema operativo. Mesi fa le clothing mi hanno bloccato tutto il sistema diverse vpòte, ma io uso Linux, che non gradisce alcuni javascript e la tecnologia flash. Con firefox era una tragedia. Ho risolto in parte usando solo google chrome, sempre su linux.
elvincio wrote:Fantastico, in 4 giorni sono passato da livello 0 a livello 3
Spero di non farmi retrocedere, userò la massima prudenza e prenderò solo task semplici, poco a poco, ma davvero noto come appena ne inizio qualcuna, dopo pochi secondi già non è più disponibile, comunque grazie a tutti quelli che qui scrivete consigli, sono davvero preziosi!
sarah199065 wrote:come hai fattoooo??dove hai trovato task di lvl 0??io sono giorni che faccio F5,F5 ma nulla..
![]()
![]()
Quote:Domande frequenti
Come mai non ho tasks da completare? Cosa posso fare?
[...]
- Superate con successo l'Entrance Exam per ottenere immediatamente il livello 1. Purtroppo non è possibile accedere a tale esame tramite ClixSense ma in rete è presente una guida che offre soluzioni alternative; cercatela su Google e seguitene le istruzioni. Per favore non menzionate altri siti o metodi di guadagno qui sul forum.
ale24gen76 wrote:E' tornata la mia task preferita
926028 Document Recognition And Translations, livello 1, paga ben 0.13€ ed è facilissima!
Purtroppo mi ha maxato a 62... speriamo ci sia presto un nuovo ID.
Voi che potete.... Fiondatevi!!!!
elvincio wrote:ale24gen76 wrote:E' tornata la mia task preferita
926028 Document Recognition And Translations, livello 1, paga ben 0.13€ ed è facilissima!
Purtroppo mi ha maxato a 62... speriamo ci sia presto un nuovo ID.
Voi che potete.... Fiondatevi!!!!
Grazie, ma non riesco a ruotare le immagini, non mi funzionano le icone che teoricamente, dovrebbero ruotare e ingrandire, uso Firefox... E' un pò complicato leggere con la testa al contrario, almeno per me