Posts | 1,137 |
Member Since | 9 Apr 2016 |
Last Visit | 12 Feb 2017 |
Likes Given | 728 |
Likes Received | 198/168 |
watana wrote:Prova questa, è abbastanza facile,ne ho fatte 30 e sto continuando, ( a parte a volte qualche correzione..) non conta nell'accuracy ! 939702 livello 2°- contact us link collection da 0.03c.
Complimenti per ieri, ti ho visto al primo posto![]()
![]()
![]()
![]()
elvincio wrote:watana wrote:Prova questa, è abbastanza facile,ne ho fatte 30 e sto continuando, ( a parte a volte qualche correzione..) non conta nell'accuracy ! 939702 livello 2°- contact us link collection da 0.03c.
Complimenti per ieri, ti ho visto al primo posto![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, scusa una domanda, come si fa a vedere quando non conta per l'accuracy?
In questo modo magari è più facile rischiare, io cerco solo task su cui ho la certezza di non commettere errori ma così non riesco mai a farne tante, dato che quelle facili, finiscono in un batter d'occhio...
z0o0d wrote:ma in quelle task dove quando clicco e mi compare che ho fatto il massimo non me le danno piu?perchè ce lo sempre presenti?perchè una task viene maxata?come ringraziamento per averne fatte tante non ti danno piu lavoro?
Ilariona78 wrote:Ma certo che ci sono dei limiti! Dipende da quanto materiale serve al TA o a chi gliel'ha commissionato. Non tutte le tasks sono "riciclabili", ci sono quelle una tantum, quelle che cambiano direttamente ID facendoti ricominciare da capo, e quelle invece immarcescibili che aggiungono lavori su lavori. Viva la variatio