Ho aperto disputa, speriamo si arrivi a levarla.
Vorrei capire se l'ho ricevuta solo io o anche qualcuno di voi che ha fatto questa task.
Ho preso anch'io il Major Flag per la task 938332 con accuracy del 88% e tanti altri nel sito inglese spero che la levino al piu presto
anna1704 wrote:Hai ragione, ma sai cosa penso? Io sono estremamente prudente e prendo solo le task che conosco già o che hanno almeno 3 pallini, oltre non rischio. Prima di azzardare una task che non conosco consulto sempre il forum inglese oppure chiedo qua.
Poi, sai, si va anche un po' a fortuna.
elvincio wrote:anna1704 wrote:Hai ragione, ma sai cosa penso? Io sono estremamente prudente e prendo solo le task che conosco già o che hanno almeno 3 pallini, oltre non rischio. Prima di azzardare una task che non conosco consulto sempre il forum inglese oppure chiedo qua.
Poi, sai, si va anche un po' a fortuna.
Scusa Anna, dici che hanno almeno 3 pallini, significa che da 0 a 3 pallini sono non rischiose oppure da 3 pallini in poi sono sicure?
Scusa la domanda ma non afferro il concetto, io mi sono ripreso il livello ma non rischio più su robe che non sono sicuro, ho bisogno di esperienza ancora, e poi ad esempio, alcune cose non vanno a me, tipo ci sono delle immagini che teoricamente puoi ruotare, ingrandire o rimpicciolire (task con le bill) ma in effetti non funziona, almeno a me che uso Firefox.
Bonaga wrote:Oggi non trovo task adatte a me
watana wrote:Bonaga wrote:Oggi non trovo task adatte a me
Prova questa, è abbastanza facile,ne ho fatte 30 e sto continuando, ( a parte a volte qualche correzione..) non conta nell'accuracy ! 939702 livello 2°- contact us link collection da 0.03c.
Complienti per ieri, ti ho visto al primo posto![]()
![]()
![]()
![]()
watana wrote:Bonaga wrote:Oggi non trovo task adatte a me
Prova questa, è abbastanza facile,ne ho fatte 30 e sto continuando, ( a parte a volte qualche correzione..) non conta nell'accuracy ! 939702 livello 2°- contact us link collection da 0.03c.
Complimenti per ieri, ti ho visto al primo posto![]()
![]()
![]()
![]()