Posts | 753 |
Member Since | 23 Jan 2014 |
Last Visit | 23 Feb 2023 |
Likes Given | 109 |
Likes Received | 200/155 |
xanterone wrote:Qualcuno sta per caso facendo la task "Face Identification Competition"? Alla terza immagine mi sono bloccato e non so quale mettere.
JillianV wrote:xanterone wrote:Qualcuno sta per caso facendo la task "Face Identification Competition"? Alla terza immagine mi sono bloccato e non so quale mettere.
Ho finito la prima "batch" da 100 domande, purtroppo non ricordo quale fosse la terza e non sono neanche certa che l'ordine sia lo stesso per tutti.
Ora ho la possibilità di completare la seconda batch e aumentare i miei punti...ma quindi l'obiettivo è completare più batch possibili con il punteggio più alto, fino al 2 o 3 ottobre? O c'è un limite di batch completabili?
Spero sia la seconda ipotesi, perché altrimenti la competizione sarà eccessiva.
volpe96 wrote:Dopo parecchi giorni a secco, finalmente oggi un po' di Task, anche se tutte in lingua straniera :/ Una del tipo "Judge the Relevance and Sentiment of content about..." in finlandese e "Helft uns Beiträge zu indentifizieren" (identificare articoli) in tedesco
P.S.: mi avvicino sempre di più alle fatidiche 100 tasks!
Quote:Contributor Dashboard Notification
Until further notice, if you see a link "Click here to work on more jobs..." on your Contributor Dashboard's Leveling Requirements section, please do NOT click as it will generate a duplicate Contributor ID and you will not be paid for completed tasks.