ISLUXANT2016 wrote:Come volevasi dimostrare, task in ideogrammi, provato per stizza, naturalmente non accurato. Ma che ci devo fare! ISLUXANT2016.
Be', non mi stupisce, questa task posso farla giusto io che insegno sia inglese sia giapponese!
Ilariona78 wrote:ISLUXANT2016 wrote:Come volevasi dimostrare, task in ideogrammi, provato per stizza, naturalmente non accurato. Ma che ci devo fare! ISLUXANT2016.
Be', non mi stupisce, questa task posso farla giusto io che insegno sia inglese sia giapponese!
brucol wrote:Scusatemi ma è successo ad altri di provare a fare una task ma di avere come risposta questa?
È possibile accedere a questa operazione solo da un conto.
I nostri dati mostrano che avete già attiva in questo compito su un altro sito ricompense. Al fine di assicurarsi che tutti ha una buona possibilità di accedere ai nostri compiti, è consentito solo a lavorare su un compito tramite un conto ricompense sito.
Non è la prima volta che mi capita... solo che io non ho mai fatto task su altro sito... boh
narocla wrote:brucol wrote:Scusatemi ma è successo ad altri di provare a fare una task ma di avere come risposta questa?
È possibile accedere a questa operazione solo da un conto.
I nostri dati mostrano che avete già attiva in questo compito su un altro sito ricompense. Al fine di assicurarsi che tutti ha una buona possibilità di accedere ai nostri compiti, è consentito solo a lavorare su un compito tramite un conto ricompense sito.
Non è la prima volta che mi capita... solo che io non ho mai fatto task su altro sito... boh
A me capita sempre ma perché sono registrato su un'altro panel dove anche li ci sono le stesse task.
Forse ti sei registrato e non ti ricordi? Puoi verificare così: apri una task qualsiasi, sotto il tuo username scegli "profilo", li puoi vedere se hai due account e su quali siti. A me ne compaiono due appunto perchè sono registrato su due.
Verifica.
Ciao.