Hoya84 wrote:Bonaga wrote:pensa che oggi ne ho fatte più di 200
Confessa, sei mezzo indiano!![]()
Ultimamente s, oggi ho fatto 336 task, ieri 250

anna1704 wrote:A proposito delle transcribe data, voi quanti minuti aspettate prima di inviare? Cmq più le faccio e meno ne capisco il senso.
Ilariona78 wrote:anna1704 wrote:A proposito delle transcribe data, voi quanti minuti aspettate prima di inviare? Cmq più le faccio e meno ne capisco il senso.
Nel forum inglese qualcuno ha fatto una lista del tempo minimo prima di fare submit. Io comunque le mando appena le finisco, non ci metto mai meno di 3 minuti.
Ilariona78 wrote:Se facessi come dici tu mi verrebbe fuori il messaggio "this is akward" e non potrei andare avanti. L'ho fatto giusto poco fa per controprova ed è successo esattamente questo.
Hoya84 wrote:Che mi dite delle "transcribe data"? Sono sicure? Stavo pensando di farne un paio giusto per assicurarmi il bonus ma sono direttamente in work mode e non c'è nessuna accuracy. Mi sono fermata dopo la seconda, non vorrei avere brutte sorprese in seguito.
popeye68 wrote:-------------Hoya84 wrote:Che mi dite delle "transcribe data"? Sono sicure? Stavo pensando di farne un paio giusto per assicurarmi il bonus ma sono direttamente in work mode e non c'è nessuna accuracy. Mi sono fermata dopo la seconda, non vorrei avere brutte sorprese in seguito.
ma quali sarebbero le trascribe data???? io non ne vedo
anna1704 wrote:-----------Ho appena letto nel forum inglese di un ragazzo indiano che ha vinto il weekly contest (250,00$) con più di 7.000 task, cioè è stato capace di fare più di 1000 task al giorno.
Matrix generation?