Posts | 466 |
Member Since | 28 Aug 2015 |
Last Visit | 4 Dec 2023 |
Likes Given | 43 |
Likes Received | 114/88 |
andrespi wrote:Che fregatura comunque quelle task in italiano di "Raccogliere siti che contengono ...". Del fantomatico bonus, promesso nelle istruzioni, che doveva essere per OGNI link valido, non se ne è vista nemmeno l'ombra. Ormai sono 20 giorni lavorativi, e loro nelle istruzioni promettevano che i bonus per link sarebbero arrivati entro 15 giorni lavorativi (già passati).
Li avevo fatti tutti, almeno 10-15 task diverse di quel tipo, divise fra i vari job ID. Quindi anche ipotizzando un misero centesimo di bonus per ogni link (non dicevano di quanto era il bonus esattamente ma solo che era per ogni link valido), sarebbero dovuti essere almeno almeno 1 dollaro o un dollaro e mezzo per tutte le 10-15 tasks che ho fatto.
Ho iniziato da poco, quindi scusate la domanda "niubba", ma non esiste un modo per contattare gli autori delle task e ricordargli di questi bonus promessi?
beruby2011 wrote:andrespi wrote:Che fregatura comunque quelle task in italiano di "Raccogliere siti che contengono ...". Del fantomatico bonus, promesso nelle istruzioni, che doveva essere per OGNI link valido, non se ne è vista nemmeno l'ombra. Ormai sono 20 giorni lavorativi, e loro nelle istruzioni promettevano che i bonus per link sarebbero arrivati entro 15 giorni lavorativi (già passati).
Li avevo fatti tutti, almeno 10-15 task diverse di quel tipo, divise fra i vari job ID. Quindi anche ipotizzando un misero centesimo di bonus per ogni link (non dicevano di quanto era il bonus esattamente ma solo che era per ogni link valido), sarebbero dovuti essere almeno almeno 1 dollaro o un dollaro e mezzo per tutte le 10-15 tasks che ho fatto.
Ho iniziato da poco, quindi scusate la domanda "niubba", ma non esiste un modo per contattare gli autori delle task e ricordargli di questi bonus promessi?
Sono comparse proprio ora, mi sa che rinuncio, è comunque una ricerca mediamente rischiosa ...