flackyjo wrote:C'è la nuova clothing, ora paga 0,05$ ma hanno tolto i colori
me ne ha fatte fare solo 6,neanche un errore adesso si che si ragiona,ovvio che le altre le sbagliavo sempre,sono daltonico

pellega09 wrote:fate attenzione alla task
925068 Is This Business Open, Closed Or Uncertain? Please Help Us, You'r...
ho letto che sta flaggando a piu non posso
Bonaga wrote:Ilariona78 wrote:Il mio fidanzato ha ricevuto il secondo flag sulla task dell'apertura/chiusura delle attività, è tornato al livello uno senza sapere perché
ho letto sul forum inglese, non ne faccio più...vabbè che oggi non ho fatto praticamente niente ho un mal di testa incredibile...
anna1704 wrote:Watana, vale la pena rischiare per qualche centesimo? Certo che non è giusto. Già i compensi sono ridicoli, sì lo so l'ho già detto e sono ripetitiva, se a questi aggiungi pure il sistema di penalizzazione iniquo applicato da CF, davvero passa la voglia di lavorare.
pellega09 wrote:Ilariona78 wrote:Il mio fidanzato ha ricevuto il secondo flag sulla task dell'apertura/chiusura delle attività, è tornato al livello uno senza sapere perché
io non ho parole ma se il flag e' stato di massa penso che lo tolgono abbastanza velocemente...
a me niente dal 21 marzo..
ghostolino wrote:le flag da chi vengono date? dal cliente o da CF?
no perchè a me sembrano una cosa poco intelligente (va come devo rigirarla per non essere aggressivo) quando sono giuste...![]()
capita di sbagliare, se il controllo con l'accuracy non è sufficiente si deve migliorare quello, magari mettendo 1 test ogni 5 questioni...
ma che uno venga condannato all'ergastolo" dai badge superiori perchè un cliente si sveglia male è folle, al massimo se proprio si vole fare qualcosa si pensi di alzargli l'accuracy necessaria per quel badge per un certo periodo... sarebbe vagamente equo.... ma levare il badge a gente che magari ha il 95% di accuracy su migliaia di task... boh, contenti loro di perdere un ottimo lavoratore... mah, lasciamo stare, sicuramente sono cose che qui dentro vi dite da cent'anni
Bonaga wrote:comunque i flag li danno gli autori della task, quindi il cliente di CF, in teoria loro solo possono togliertelo, ma a me dopo un paio di mesi l'ha tolto un "impiegato" di CF, scusandosi perché non mi era stato tolto prima