onlylalla wrote:Ho delle difficoltà con la task in cui bisogna trovare l'url del logo...ogni tanto l'url è veramente introvabile, anche ispezionando l'elemento. Ma qualcosa bisogna pure mettere nel campo...qualche suggerimento?? Grazie
JillianV wrote:tra l altro io eri ero a 7200 jb circa ora son a 6700,anche te se non erro eri a 13mila e passa ora sei a 12600Il numero dei job disponibili varia molto a seconda del periodo (a seconda delle esigenze di CF e dei suoi clienti), del tuo livello e dei tuoi skill tests.
Adesso ho una ventina di jobs disponibili, ma il mese scorso sono arrivata ad averne oltre 100 al giorno.
Considera anche che di solito si trova un numero maggiore di tasks dal tardo pomeriggio fino a notte fonda. Il motiva dovrebbe essere la differenza di fuso orario tra noi e CrowdFlower (9 ore se non ricordo male), che giustamente influisce sull'orario di lavoro del team di CF e su quando rendono disponibili più tasks.
Se invece ti riferisci al numero dei compiti all'interno di ogni job, sì è stato diminuito: prima la disponibilità indicava il numero di compiti accessibili da tutti (sia che fossero disponibili o no per te), ora indica solo quelli a cui tu puoi accedere.
Link all'update di CF relativo a questo argomento: Changes in Job Listing Page "Tasks" Column - CrowdFlower Community
JillianV wrote:si condivido,si ho letto che aggiustavano e mettevano l accuracy precisa la mia dovrebbe essere 92,5 ad esempio ma lo dovrebbe segnare si vede che stanno aggiustando..magari e anche quello il motivo...grazieOra non riesco a trovare il link all'update di CF corretto, ma sì anche l'accuracy è stata aggiustata. Prima era arrotondata per eccesso, ma dato che molti utenti non trovano corrispondenza tra livello e accuracy, quest'ultima è stata corretta in modo da essere precisa.
Anche io ero a 95% mentre ora sono 94%: penso quindi di essere intorno a 94,5.
Personalmente mi ritrovo con il numero delle tasks (non ricordo di aver raggiunto 13mila, mi sembra che 12600 sia giusto)...ma sulla Dashboard mi sembra di avere meno test questions rispetto a prima (magari ricordo male).
Ad ogni modo, finché mi lasciano il livello 3 non mi lamento
JillianV wrote:Ciao pellega, purtroppo ultimamente non sono disponibili molte tasks "libere" (quelle che non necessitano di badge per accedere). Una volta che avrai raggiunto almeno il livello 1, troverai molti più compiti da completare.
Il mio consiglio è di aspettare di avere tasks disponibili, completarle con l'accuracy più alta possibile e inviare sempre ticket per far revisionare le correzioni ingiuste; in questo modo raggiungerai più facilmente il livello 1.
Prova anche a fare il login a CrowdFlower e a fare i test disponibili nella pagina "Skill Tests"; ogni tanto controlla se ne hai, servono a renderti idonea a completare nuove tasks.
JillianV wrote:Ciao martinezalto, benvenuto sul forum
Le task "Help us validate authors and articles" purtroppo accreditano 1 cent solo ogni due task completate; ti riferisci a queste?
E' un problema che ClixSense e CrodwFlower non riescono a risolvere, ma è un caso isolato: tutte le altre accreditano regolarmente.
Porta pazienza e continua a completarle fin quando raggiungi il livello 1. A quel punto avrai molte più task da completare e con compensi maggiori
Trovi maggiori informazioni sui livelli nella guida nel post iniziale di questa discussione, leggi le sezioni 7,8 e 9.