Ho provato con f5 ma nulla
luisam40 wrote:@ghostolino
per quanto riguarda
Extract Author Names And Affiliation From Interspeech Proceedings
mi spiace tu ti sia trovato male; a me è andata piuttosto bene: 5 su 5; in effetti c'era appunto da rispettare il fatto che non andava nessuno spazio tra i nomi o le università cui appartenevano (Microsoft compreso) ma a parte questo era solo un gran copia e incolla...
50 cents che spesso non ho guadagnato altrove... questione di gusti?
iopifra wrote:insopportabili...Aiuto, sono invasa da queste Task: Raccogliere Siti Italiani Che Contengono Espressioni Di Odio - Al...
Ieri ne avevo un paio e ho provato a farne una, anche se sono di livello 3 e io non sono nemmeno a uno, mah...
Comunque ho lasciato subito perdere perché mi sembrava una gran perdita di tempo.
Stamattina ne ho ben 9!!!
Ho aperto un ticket...mi risponderanno mai?
luisam40 wrote:ok, io sono riuscita a farle però magari non era proprio chiarissimo il tutto... e non dubito che ci sia sempre una buona dosa di malafede
ghostolino wrote:luisam40 wrote:ok, io sono riuscita a farle però magari non era proprio chiarissimo il tutto... e non dubito che ci sia sempre una buona dosa di malafede
ci mancherebbe, meglio cosi
diciamo che comunque al di la dell'arrabbiatura era anche per mettere in guardia tutti e prenderla con i piedi di piombo.. cosi come ritengo utile sapere che con mooooooooolta attenzione... si può fare...
ale24gen76 wrote:Ragazzi, lasciate perdere le clothing e fate questa:
924331 Autotags V2
Paga 0.06, si fa in meno di 30 secondi... me ne ha lasciate fare ben 126 prima di dirmi "You have done the maximum..."
Ho guadagnato ben 7,56 $ in poco più di un'ora.!!
Se c'è ancora tuffatevi!!!
z0o0d wrote:ale24gen76 wrote:Ragazzi, lasciate perdere le clothing e fate questa:
924331 Autotags V2
Paga 0.06, si fa in meno di 30 secondi... me ne ha lasciate fare ben 126 prima di dirmi "You have done the maximum..."
Ho guadagnato ben 7,56 $ in poco più di un'ora.!!
Se c'è ancora tuffatevi!!!
e si è ufficiale è la mia preferita fatte 83 e mi hanno fermato loro io avrei continuato no stop