Ilariona78 wrote:L'ID è sempre quello, 919669.
ne ho fatte solo 16 e mi dice già You've completed all your work!
UFFA!!
Posts | 432 |
Member Since | 24 Nov 2010 |
Last Visit | 21 Dec 2017 |
Likes Given | 2 |
Likes Received | 81/72 |
ghostolino wrote:premettendo che non ho il 3° badge quindi non so perchè me la da disponibile...
ma la task:
Raccogliere Siti Italiani Che Contengono Espressioni Di Odio - Al..
in che consiste? O.o
andare sul twitter di salvini o del defunto buonanno (pace all'anima sua) e linkare un centinaio di tweet a caso? vabbè ovviamente un centinaio no (non più di uno) ma in pratica richiedono questo? twittate, facebook, blog...
sinledip wrote:ghostolino wrote:premettendo che non ho il 3° badge quindi non so perchè me la da disponibile...
ma la task:
in che consiste? O.o
andare sul twitter di salvini o del defunto buonanno (pace all'anima sua) e linkare un centinaio di tweet a caso? vabbè ovviamente un centinaio no (non più di uno) ma in pratica richiedono questo? twittate, facebook, blog...
le da anche a me anche se nn sono nemmeno a livello uno, ma la spiegazione è in un italiano incomprensibile !!
nn capisco che devo fare!
Bonaga wrote:sinledip wrote:ghostolino wrote:premettendo che non ho il 3° badge quindi non so perchè me la da disponibile...
ma la task:
in che consiste? O.o
le da anche a me anche se nn sono nemmeno a livello uno, ma la spiegazione è in un italiano incomprensibile !!
nn capisco che devo fare!
IDEM, infatti non l'ho fatta, mi ricorda un po' la task che "flaggava" tutti
simoteck wrote:Le task in work mode tendo ad evitarle... poi soprattutto scritte con quell'italiano non è un buon biglietto da visita