Posts | 797 |
Member Since | 27 Dec 2015 |
Last Visit | 7 Oct 2023 |
Likes Given | 66 |
Likes Received | 247/178 |
anna1704 wrote:Di solito in questi casi io guardo il nome del file immagine. anche a me sono apparsi degli articoli senza immagine, con una scritta tipo image coming soon. Ho messo invalid senza starmi a impazzire e mi è andata bene. Cmq, come al solito 1700 task finite nel tempo di uno starnuto. Assurdo.
anna1704 wrote:921196 Language Learning Experiment, 6 Minutes, fatela, dice che paga 1,00$. È un esperimento.
Bonaga wrote:anna1704 wrote:921196 Language Learning Experiment, 6 Minutes, fatela, dice che paga 1,00$. È un esperimento.
a me paga 0,01
anna1704 wrote:Bonaga wrote:anna1704 wrote:921196 Language Learning Experiment, 6 Minutes, fatela, dice che paga 1,00$. È un esperimento.
a me paga 0,01
Bonaga se hai letto la premessa, c'era scritto che dopo l'esperimento avrebbero accreditato un dollaro, oltre al centesimo della task. Scusa non c'era scritto così o mi sono rimbecillita?
Bonaga wrote:anna1704 wrote:Di solito in questi casi io guardo il nome del file immagine. anche a me sono apparsi degli articoli senza immagine, con una scritta tipo image coming soon. Ho messo invalid senza starmi a impazzire e mi è andata bene. Cmq, come al solito 1700 task finite nel tempo di uno starnuto. Assurdo.
io le ho fatte, sono stato fesso
comunque erano tutte giacche
anna1704 wrote:Bonaga wrote:anna1704 wrote:Di solito in questi casi io guardo il nome del file immagine. anche a me sono apparsi degli articoli senza immagine, con una scritta tipo image coming soon. Ho messo invalid senza starmi a impazzire e mi è andata bene. Cmq, come al solito 1700 task finite nel tempo di uno starnuto. Assurdo.
io le ho fatte, sono stato fesso
comunque erano tutte giacche
Ma tu, in caso di dubbi, chiedi a noi che siamo esperte ormai, vero Ilariona?
anna1704 wrote:Bonaga wrote:anna1704 wrote:921196 Language Learning Experiment, 6 Minutes, fatela, dice che paga 1,00$. È un esperimento.
a me paga 0,01
Bonaga se hai letto la premessa, c'era scritto che dopo l'esperimento avrebbero accreditato un dollaro, oltre al centesimo della task. Scusa non c'era scritto così o mi sono rimbecillita?
anna1704 wrote:ale24gen76, forse è una task da 0,5, boh. Ma io l'ho fatta solo perché ero curiosa e poi volevo vedere se davvero ricompensa con 1$, non per il cent. Se è da 0,5 cent non appare nella task history di CS, ma solo in CF. Tutte le task che ho fatto oggi mi sono state accreditate regolarmente, perciò penso che non ci siano problemi.
anna1704 wrote:@Muocci, ma a che livello di badge stai?
Muocci wrote:anna1704 wrote:@Muocci, ma a che livello di badge stai?
avevo raggiunto livello 3 ma dopo una settimana me li hanno tolti anche se la mia accuracy è sempre stata dell'85% o più alta. sembra che sia stata expelled da troppe task anche se non mi hanno mai quantificato quanto sono queste "troppe".
comunque sia è da un mesetto che nonostante abbia raggiunto i 3 requisiti richiesti (5 job diversi, accuracy minima 70%, 100 task question) c'è sempre quel "maledetto"
Something else is preventing you from reaching the next level. Keep on working in order to gain experience and level up.
e quindi niente level.
Piccola gioia, i 4 ticket inviati sulla task
919966 Help Us Validate Article Authors
me li hanno accettati e mi hanno adeguato la accuracy per questa particolare task al 100%. Peccato che anche questa non sia utile per level stats![]()
per cui mi ritrovo con
31 job
192/223 test question correct answered
86% accuracy
e niente badge