Ilariona78 wrote:Ale: non lo so
![]()
Anna: io non sto cercando niente, le tasks piovono dal cielo
A me no, ma sono contenta lo stesso. Magari mi capiteranno in un altro momento, cmq RF è una chance in più e questo mi basta.

Ilariona78 wrote:Ale: non lo so
![]()
ale24gen76 wrote:Ho ricevuto diversi pagamenti da RF, ma ho notato che la cifra che vedo nel JOB HISTORY (bonuses paid) di RF non corrisponde poi a quella che ricevo su CF, dove è più bassa. E' normale? Si trattiene una percentuale CF che fa da tramite??
watana wrote:Ragazzi anch'io sono in Rainforest
![]()
Dopo aver scaricato l'estensione ho provato il test : yes or no... non so se è uguale per tutti, ovviamente fallendo con 3 jobs![]()
Ma ora non mi fa loggare dice non riconosce il mio indirizzo e mail o password, ma son quelle..ho richiesto il reset ma non mi arriva l'email
anna1704 wrote:watana wrote:Ragazzi anch'io sono in Rainforest
![]()
Dopo aver scaricato l'estensione ho provato il test : yes or no... non so se è uguale per tutti, ovviamente fallendo con 3 jobs![]()
Ma ora non mi fa loggare dice non riconosce il mio indirizzo e mail o password, ma son quelle..ho richiesto il reset ma non mi arriva l'email
Non è arrivata nemmeno a me. Alla fine dopo vari tentativi sono riuscita a fare il login. Insisti.
Ilariona78 wrote:Il mio problema con le tasks RF è che forse necessitano di un pc bello potente e di una connessione ultraveloce. Mi è capitato più di una volta di dover rispondere no perché un sito o una funzione non si carica... non è che a lungo andare mi cacceranno per questo?
meditk wrote:a me arrivano messaggi di posta di rainforest quindi presumo di essere già iscritta. ........sono circa 3 mesi che sto cercando di resettare password. La mail non arriva! L'unico e provare ad iscrivermi nuovamente. ....ma non riesco a beccare la task. Consigli? Ho già provato tutte le mie password
pellega09 wrote:Ilariona78 wrote:Il mio problema con le tasks RF è che forse necessitano di un pc bello potente e di una connessione ultraveloce. Mi è capitato più di una volta di dover rispondere no perché un sito o una funzione non si carica... non è che a lungo andare mi cacceranno per questo?
ma non ti si carica la pagina all'interno della virtual machine?
questo capita spesso
rf e' abbastanza lento e in effetti necessita di una buona connessione
cmq tranquilla non ti cacciano, solo non riesci a completarli
Ilariona78 wrote:Il mio problema con le tasks RF è che forse necessitano di un pc bello potente e di una connessione ultraveloce. Mi è capitato più di una volta di dover rispondere no perché un sito o una funzione non si carica... non è che a lungo andare mi cacceranno per questo?
anna1704 wrote:Ilariona78 wrote:Il mio problema con le tasks RF è che forse necessitano di un pc bello potente e di una connessione ultraveloce. Mi è capitato più di una volta di dover rispondere no perché un sito o una funzione non si carica... non è che a lungo andare mi cacceranno per questo?
Ma non hai la connessione a banda larga? Cmq sì le VM sono lente di loro, anche io con ADSL e un pc con 4 GB di RAM noto una certe lentezza, ma non è il mio pc a essere lento, è che la VM gira tutta sulla RAM del dispositivo in cui risiede. conta che poi siamo in tanti a essere collegati, perciò una certa lentezza è normale. Con RF la vedo dura a fare tante task contemporaneamente.
Oh però ste schede che si sovrappongono mi stanno a stufare.