Libra78 wrote:ma capita anche a voi di trovare il messaggio "You have done the maximum amount of work on this job" molto più frequentemente di prima?
titti81 wrote:Libra78 wrote:ma capita anche a voi di trovare il messaggio "You have done the maximum amount of work on this job" molto più frequentemente di prima?
tranquillo non indica che hai non puoi piu fare quel lavoro perchè hai raggiunto il numero massimo di svolgimenti possibili per profilo, significa solo che in quel momento non è possibile svolgere quella task ma puoi ritentare in seguitohanno solo cambiato il messaggio
JillianV wrote:
Confermo, hanno sostituito il vecchio messaggio "This task is nearly complete" con altri due:
- "Thanks for giving us your feedback" se non avete compilato il questionario/feedback;
- "You have done the maximum amount of work on this job" se il questionario/feed è stato compilato.
Come detto da titti81, significa che in quel momento non ci sono task disponibili in quel compito, ma potrebbero essercene in seguito.
Invece il messaggio che effetivamente impedisce il completamento di ulteriori task all'interno di un compito è "You have completed all your work".
JillianV wrote:Credo che cielochiaro abbia completato lo stesso compito, ma con ID diverso.
Il job con ID 580962 ha effettivamente moltissime correzioni ingiuste, quindi almeno per ora lasciatelo stare
cielochiaro wrote:Scusate una domanda: ho completato 4 task che mi sono state accreditate e vedo nella history di clixsense, però non le trovo nella jobhistory di crodflowers. E' il caso di segnalarlo oppure può capitare e non è rilevante? Grazie mille
JillianV wrote:Qualcuno ha provato a completare "Find the Errors on the Page! [Fantastic Pay!] (CrowdFlower Official Job)"? ID 591614, livello 1 necessario, pagante 0,35$.
Leggendo nella sezione inglese del forum, ho letto pareri discrodi tra loro: alcuni utenti pensano sia molto facile se si è attenti, altri sono stati buttati fuori dal quiz mode con % molto basse.
Vorrei provare, ma non so...qualche consiglio?
JillianV wrote:Qualcuno ha provato a completare "Find the Errors on the Page! [Fantastic Pay!] (CrowdFlower Official Job)"? ID 591614, livello 1 necessario, pagante 0,35$.
Leggendo nella sezione inglese del forum, ho letto pareri discrodi tra loro: alcuni utenti pensano sia molto facile se si è attenti, altri sono stati buttati fuori dal quiz mode con % molto basse.
Vorrei provare, ma non so...qualche consiglio?
xanterone wrote:Scusate faccio altre domande su questa task:
1) Se il titolo della pagina non è corretto in basso bisogna mettere "Unrelated" oppure bisogna lasciare così com'è?
2) Se nei link a fianco ci sono solo dei numeri (ad esempio nelle sottocategorie) bisogna segnare come "Unrelated"?