JillianV wrote:Ciao angeldt93, prima ho notato un leggero ritardo nell'accredito delle tasks (questione di qualche minuto). Prova a fermarti un attimo e vedere se ti vengono accreditate.
E' strano che ti facciano andare avanti, oltre il limite di 45...magari è per questo.
Ad ogni modo, puoi sempre provare ad inviare ticket a CF e segnalare il mancato accredito.
JillianV wrote:Ciao picc, nelle scorse settimane ne avevo completate alcune simili sull'uscita di film in DVD (Frozen e Lego Movie)...invece queste ho preferito evitarle.
Teoricamente, sono tasks brevi e semplici: devi leggere il tweet nel rettangolo rosso e rispondere sì/no ad ogni domanda. Nelle istruzioni trovi una breve descrizione della trama del telefilm e dei suoi attori/personaggi e poi alcuni esempi per capire se un tweet fa riferimento a trailer, ComicCon, premiere, attori, reti televisive, ecc...
Però personalmente penso che due frasi delle istruzioni facciano sorgere dubbi.
Nelle prime righe delle istruzioni di tutte queste tasks si legge:
"Please note that some posts might be from different TV shows ... but continue to do the task as normal when you see these other posts."
Ma una delle domande a cui bisogna rispondere è "Does this post mention other TV shows along with ...?"
Non saprei cosa rispondere in questi casi, quindi per ora ho evitato queste tasks (magari sbaglio io).
Se qualcuno vuole provarle o se le ha già completate, si accettano consigli
ikarus75 wrote:ciao scalvo dato che ho il tuo stesso problema potresti dirmi come procedere, dato che nn mastico molto l'inglese in pratica cosa gli hai scritto per spiegarli il problema?
JillianV wrote:scalvo98 e ikarus75, questa non sarebbe la discussione più adatta, ma già che siamo in argomento: anche alcuni offerwall rilevano IP stranieri o numerosi cambi di IP come utilizzo proxy, quindi state attenti anche quando completate offerte.
Alcuni offerwall sono più tolleranti, altri molto meno.
cielochiaro wrote:Se la trovate, consiglio la task "Restaurant Research: Which foods are the most similar?", pagante 0,01 $; è davvero semplice, si tratta di scegliere da una lista il nome del cibo che più si avvicina a quello proposto. Ci sono 4 domande per qualificarsi, e la definizione esatta è sempre al primo posto, tranne per i tacos che sono al terzo (mi pare). Poi tutto il resto delle task si ripete. Sono arrivata al limite di 127!!