There is no work currently available in this task.
Unfortunately, there is no work currently available for this task, but there might be soon! Please check back in a few minutes.
Sono riuscita a farne solo 9 in tutto il giorno, continuando a refreshare le pagine... non è possibile!!!
anna1704 wrote:Muocci wrote:sono nella tua stessa situazione. ottenuti tutti e tre i badge ed ad un certo punto tolti tutti nonostante la mia accuracy sia sempre stata sopra all 80%. Ad un certo punto hanno contrassegnato il 75% dei miei job completati come non utili per level stats. e segnalano semplicemente che ci sono altri motivi per cui non vengono assegnati i badge nonostante abbia tutti i requisiti per averli. contatti il support e dicono che sono stata espulsa da troppi job (che tra l'altro ho controllato corrispondono al 15% di quelli fatti) senza però quantificare cosa loro valutano per "troppi". suggeriscono semplicemente di continuare ad esercitarsi con le task. peccato che non arrivano quando non hai le badge. infatti nelle ultime 3 settimane ho fatto solo due job. adesso la mia accuracy è all 87.20% ma ancora niente badge.
Non capisco... con GA al 87.20% sei di nuovo a livello 0?
pellega09 wrote:Bonaga wrote:Non trovo nessuna task, mi sa che dopo tanto tempo oggi non riesco a raggiungere manco il bonus, questa settimana per me è stata pessima
concordo
uno schifo
puoi fare questa
841483 Find Urls For A Business In A Certain Site
e' rognosissima pero' almeno assicuri il bonuws
Bonaga wrote:io sto facendo un po' di scontrini, ma ci sono correzioni a caso (per non dire un'altra cosa) infatti già sono stato espulso da due task e dire che prima d'ora ne ho fatti centinaia di scontrini...mah
Provo quelle che avete consigliato
anna1704 wrote:Bonaga wrote:io sto facendo un po' di scontrini, ma ci sono correzioni a caso (per non dire un'altra cosa) infatti già sono stato espulso da due task e dire che prima d'ora ne ho fatti centinaia di scontrini...mah
Provo quelle che avete consigliato
Fai quella che ti ho detto, su 12 non ne ho sbagliata una sola. 0,7 cent. È un po' noiosa, ma tranquilla davvero. Cmq uno scontrino walmart l'ho sbagliato pure io, mi sono confusa con la data. Succede, mica siamo macchine ecchecavolo.
Bonaga wrote:Sì, sabato e domenica c'è pochissimo, comunque raggiunto il bonus finalmente, grazie alla task consigliata da anna
(potrei farne ancora ma non so se ho voglia è tardi)