gio_2003_ wrote:Mi hanno nuovamente tolto il badge. Qualcuno mi spiega perché? Nessun flag, accuracy 81%. Lo avevo recuperato dopo mesi...cose da pazzi...
flackyjo wrote:Segnalo la task 915301 "Wahrnehmung Von Bildern Zu Historischen Ereignissen" da 0,70$. E' un sondaggio in tedesco in cui si devono valutare delle foto di varie guerre. Con l'aiuto del traduttore si può fare tranquillamente
Muocci wrote:sono nella tua stessa situazione. ottenuti tutti e tre i badge ed ad un certo punto tolti tutti nonostante la mia accuracy sia sempre stata sopra all 80%. Ad un certo punto hanno contrassegnato il 75% dei miei job completati come non utili per level stats. e segnalano semplicemente che ci sono altri motivi per cui non vengono assegnati i badge nonostante abbia tutti i requisiti per averli. contatti il support e dicono che sono stata espulsa da troppi job (che tra l'altro ho controllato corrispondono al 15% di quelli fatti) senza però quantificare cosa loro valutano per "troppi". suggeriscono semplicemente di continuare ad esercitarsi con le task. peccato che non arrivano quando non hai le badge. infatti nelle ultime 3 settimane ho fatto solo due job. adesso la mia accuracy è all 87.20% ma ancora niente badge.
bhelwerta wrote:Hi .i am happy to read all the content of your message at least you are sharing of what you are happening before...it is hard for me but i try my best to have a solution.I am always visit here to find the solution little by little ...Thank you so much.