Please wait...
HomeForumInternationalItalianTasks: informazioni utili
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Tasks: informazioni utili

#381 by JillianV » Tue Aug 12, 2014 06:49

Se ancora disponibile, consiglio la task-survey "Environmental psychology survey (takes around 10 minutes)" ID 565699, badge di livello 1 necessario, pagante 0,24$!

E' piuttosto breve e facile: vi verranno mostrate 5 foto di edifici, dovrete cliccare alcuni "radio buttons" e rispondere a domande su come agireste in certe situaizoni e come vi sentireste in altre.
Alla fine del survey vi daranno il codice da utilizzare per completare e inviare la task :thumbup:
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848
Likes Received2,545/1,593

#382 by picc » Wed Aug 13, 2014 04:42

Ho aperto un altro topic con lo stesso contenuto, ma mi sa che qui è più visibile, per cui pregherei Jillian o chi per lei di cancellare quello che ritiene più opportuno.

Ho bisogno di aiuto. su CF ho notato che risultano 2 account a mio nome, uno col mio ID di sempre e uno con un Id sconosciuto... e quando provo a fare il login mi chiede di scegliere tra 2 mail, una è la mia ma l'altra non la conosco.....
Che faccio?
Tra l'altro il mio inglese è pessimo per cui mi viene difficile spiegare che è successo sia a clixsense sia a CF.....
Il tutto è iniziato perchè ho mandato un ticket a CF per dire che spesso aprovo le task e mi diceva che l'avevo già completata ma nella history non c'era....e loro per tutta risposta mi hanno detto che ho 2 ID e adesso mi appaiono nel profilo CF....
Aiutoooooooooooooooooo
E grazie
picc
Posts125
Member Since5 Jan 2011
Last Visit23 Mar 2017
Likes Given18
Likes Received9/8

#383 by JillianV » Wed Aug 13, 2014 04:46

Ciao picc, ti ho risposto di là ;)
Credo di aver postato mentre stavi scrivendo qui.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#384 by picc » Wed Aug 13, 2014 04:54

Grazie Jill, super efficiente. cancella quello che ritieni più opportuno...e grazie ancora
picc
Posts125
Member Since5 Jan 2011
Last Visit23 Mar 2017
Likes Given18
Likes Received9/8

#385 by scalvo98 » Wed Aug 13, 2014 15:01

il supporto mi ha risposto sul perchè non posso passare al livello 1-2-3.........

stanno a piovere porconi D:
scalvo98
Posts70
Member Since23 Mar 2014
Last Visit28 Apr 2016
Likes Given12
Likes Received6/6

#386 by JillianV » Wed Aug 13, 2014 15:05

Ciao scalvo98, qual è il motivo per cui non hai badge?
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#387 by scalvo98 » Wed Aug 13, 2014 15:14

Quote:Hi scalvo98,

After thoroughly reviewing your account, we’ve determined that you do not qualify for a Performance Level Badge. Our platform identified proxy use as the method by which your account was able to access geographically restricted tasks that you should not have been able to access. Please be reminded that violating our CrowdFlower Master Terms of Service, which includes accessing or attempting to access our website "through any proxy web server or other device designed to obfuscate your true location or identity or by any means other than the interface provided,” may result in a suspension of your account. Our Customers expect high-quality work so, as a result, we take these matters extremely seriously. Thank you for your understanding.

CrowdFlower | Legal

Michael
--------------------------

Come se fosse colpa mia se il mio ISP mi assegna indirizzi Ip americani e serbi :(
scalvo98
Posts70
Member Since23 Mar 2014
Last Visit28 Apr 2016
Likes Given12
Likes Received6/6

#388 by ikarus75 » Wed Aug 13, 2014 15:31

ho ricevuto il medesimo messaggio anche io con il risultato che ad oggi non mi è stato ancora assegnato il badge di 1 livello
ikarus75
Posts68
Member Since30 Aug 2013
Last Visit8 Aug 2021
Likes Given5
Likes Received7/5

#389 by JillianV » Wed Aug 13, 2014 15:55

scalvo98 e ikarus75 (se anche a te vengono assegnati IP non italiani), ricordo di aver letto di un utente con un problema simile, nella sezione dedicata alle Tasks nella parte inglese del forum.
Purtroppo ora non trovo la discussione, ma so che era riuscito/a a spiegare e a farsi assegnare i badge (dopo diverse settimane e alcuni tickets).

Effettivamente non è colpa vostra che vi vengano assegnati IP stranieri, ma se completate tasks non destinate all'Italia il sistema di CF rileva questa irregolarità come utilizzo di proxy.

Potete spiegare al team di CF (come avete fatto qui) che vi vengono assegnati IP stranieri e che non utilizzate proxy.
Consiglierei in particolare di utilizzare il sito suggerito dal mod ptcscrutiny in questo post (il post precedente non è rilevante, ma la soluzione credo possa essere adatta): Proxy/VPN/VPS error message | ClixSense Forum

Cliccate sul link Advanced Proxy Check, fate screenshot (deve essere tutto FALSE) e poi allegatelo in un ticket a CF.
Attendete risposta, potrebbe volerci un po', ma sono piuttosto sicura che l'utente di cui parlavo prima abbia risolto in questo modo.

Ultimissimo, personalissimo (e probabilmente innecessario) consiglio per quando mandate ticket a CF (o a qualunque team di supporto): so che ogni tanto aver a che fare con questa piattaforma può essere frustrante, ma dimostrate sempre di essere pazienti, rispettosi ed onesti.
Parole come "thank you", "please", "would you" (versione più formale ed educata di "can you") fanno la differenza: il sistema di CF non è perfetto, ma i ticket vengono letti da persone reali che apprezzano queste piccole cose.
Portare pazienza e aspettare di ricevere risposta, senza sommergere CF di tickets con lo stesso argomento, è un'altra cosa che il team di supporto apprezza parecchio.

Lo dico per esperienza personale: è successo anche a me di avere problemi con CF e ho inviato centinaia di ticket per correzioni ingiuste o per segnalare difetti...ma ora ho il livello 3, oltre 10mila tasks completate e funziona tutto alla perfezione.

Mandate ticket e fateci sapere se ci sono aggiornamenti ;) :thumbup:
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#390 by JillianV » Thu Aug 14, 2014 00:40

Consiglio la task "Find former employee counts for companies", ID 568269, livello 1 necessario.

Paga 0,01$ ma è molto veloce e semplice: dovrete essere registrati a LinkedIn, cliccare sul link e copiare-incollare il numero in cima alla pagina (solo il numero, non includete la parola "results").

Limite di lavoro: 45 tasks, non ho trovato correzioni ingiuste :thumbup:
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#391 by ikarus75 » Thu Aug 14, 2014 01:53

grazie x le info jillian sempre gentilissima seguirò alla lettera i tuoi consigli :thumbup:
ikarus75
Posts68
Member Since30 Aug 2013
Last Visit8 Aug 2021
Likes Given5
Likes Received7/5

#392 by scalvo98 » Thu Aug 14, 2014 03:38

Ho provato a scrivergli che è l ISP a cambiarmi ip e io non lo posso controllarlo, spero capiscano. :(
scalvo98
Posts70
Member Since23 Mar 2014
Last Visit28 Apr 2016
Likes Given12
Likes Received6/6

#393 by ikarus75 » Thu Aug 14, 2014 06:24

ciao scalvo dato che ho il tuo stesso problema potresti dirmi come procedere, dato che nn mastico molto l'inglese in pratica cosa gli hai scritto per spiegarli il problema?
ikarus75
Posts68
Member Since30 Aug 2013
Last Visit8 Aug 2021
Likes Given5
Likes Received7/5

#394 by cielochiaro » Thu Aug 14, 2014 06:27

JillianV wrote: Consiglio la task "Find former employee counts for companies", ID 568269, livello 1 necessario.

Paga 0,01$ ma è molto veloce e semplice: dovrete essere registrati a LinkedIn, cliccare sul link e copiare-incollare il numero in cima alla pagina (solo il numero, non includete la parola "results").

Grazie mille come sempre JillianV! Purtroppo però io ho trovato una correzione se non ingiusta inesatta; nell'aprire una pagina mi da come risultato 8 mentre poi nella correzione si apre con 7. Provando e riprovando ho di nuovo trovato 8 quindi ho segnalato, anche mandando ticket e stamp. Per le successive ho tenuto aperte le pagine di Linkedin per evitare altri problemi, e in effetti dopo poco ho ritrovato lo stesso link, ed è capitata la stessa cosa; altra segnalazione, altro ticket.
Però non so come comportarmi perché ho completato solo 16 lavori; se nel continuare ritrovo lo stesso link e lo stesso errore, come mi comporto?
Rispondo 7 perché per loro è la risposta esatta o continuo a mettere quel che vedo io ell'aprire la pagina?
E comunque tanto è bastato per farmi abbassare vertiginosametne l'accuracy di quel lavoro, sono precipitata dal 100% a 84 :-(
cielochiaro
Posts266
Member Since7 Feb 2014
Last Visit13 Apr 2019
Likes Given124
Likes Received52/49

#395 by JillianV » Thu Aug 14, 2014 06:53

Ciao cielochiaro, è un problema di LinkedIn purtroppo.
Non conosco abbastanza questo sito per sapere perché succede, ma è capitato anche in lavori simili negli scorsi mesi.
Pensavo avessero finalmente risolto, ma evidentemente non è così :/

Io inserisco sempre la risposta che accettano (in questo caso "7") per raggiungere il limite di lavoro, mantendo l'accuracy e senza farmi buttare fuori.
Poi faccio due screenshot della pagina LinkedIn "incriminata" e li allego in un ticket, per mostrare che il risultato cambia a distanza di pochi secondi/minuti e che quindi non esiste una risposta giusta definitiva. (Testuali parole di un mio ticket: "there's no definitive answer").

Il mese scorso facendo così mi hanno ripristinato l'accuracy, dato che l'autore della tasks ha dato ragione a me e a tutti gli altri utenti che hanno segnalato.
E' un po' frustrante, ma una volta che si sa come comportarsi l'intero procedimento è più facile :thumbup:

Consiglio personale: dato che non è possibile allegare più di un file alla volta in un ticket, suggerirei di unire i due screenshot in un solo file tramite Microsoft Paint (o qualunque software per modificare immagini, se ne avete).
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#396 by JillianV » Thu Aug 14, 2014 07:15

scalvo98 e ikarus75, questa non sarebbe la discussione più adatta, ma già che siamo in argomento: anche alcuni offerwall rilevano IP stranieri o numerosi cambi di IP come utilizzo proxy, quindi state attenti anche quando completate offerte.
Alcuni offerwall sono più tolleranti, altri molto meno.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#397 by ikarus75 » Thu Aug 14, 2014 07:24

e come si fa a capire questo cambio jill? nel momento in cui si effettua un offerwall è complicato vedere se effettuano questo cambio
ikarus75
Posts68
Member Since30 Aug 2013
Last Visit8 Aug 2021
Likes Given5
Likes Received7/5

#398 by cielochiaro » Thu Aug 14, 2014 08:06

JillianV wrote: Ciao cielochiaro, è un problema di LinkedIn purtroppo.
Non conosco abbastanza questo sito per sapere perché succede, ma è capitato anche in lavori simili negli scorsi mesi.
Pensavo avessero finalmente risolto, ma evidentemente non è così :/

Io inserisco sempre la risposta che accettano (in questo caso "7") per raggiungere il limite di lavoro, mantendo l'accuracy e senza farmi buttare fuori.
Poi faccio due screenshot della pagina LinkedIn "incriminata" e li allego in un ticket, per mostrare che il risultato cambia a distanza di pochi secondi/minuti e che quindi non esiste una risposta giusta definitiva. (Testuali parole di un mio ticket: "there's no definitive answer").

Il mese scorso facendo così mi hanno ripristinato l'accuracy, dato che l'autore della tasks ha dato ragione a me e a tutti gli altri utenti che hanno segnalato.
E' un po' frustrante, ma una volta che si sa come comportarsi l'intero procedimento è più facile :thumbup:

Consiglio personale: dato che non è possibile allegare più di un file alla volta in un ticket, suggerirei di unire i due screenshot in un solo file tramite Microsoft Paint (o qualunque software per modificare immagini, se ne avete).

Ho seguito i tuoi consigli ed ho completato il lavoro senza altri problemi; tra l'altro sono arrivata a farne 58, rialzando anche l'accuracy. :thumbup:
cielochiaro
Posts266
Member Since7 Feb 2014
Last Visit13 Apr 2019
Likes Given124
Likes Received52/49

#399 by JillianV » Thu Aug 14, 2014 08:08

ikarus, nel caso degli IP stranieri non saprei cosa consigliarvi, se non di evitare tasks e offers destinati a paesi che non siano l'Italia...magari chiedete qui agli altri utenti del forum, se avete dubbi che un'offerta o una task sia per un altro paese.

Nel caso del cambio IP, intendevo se siete voi a cambiare (volutamente o meno) IP molto spesso, magari più volte nel giro di pochi minuti.
Esempio personale: un giorno di diversi mesi stavo completando offerte ma avevo problemi di connessione e il mio router continuava ad assegnarmi nuovi IP (nel mio caso, sempre italiani) ogni pochi minuti.
Matomy e SupersonicAds hanno rilevato questi continui cambi IP come utilizzo proxy.

Se vuoi puoi verificare il tuo IP (e quindi anche se cambia) su questo sito: What Is My IP Address? IP Address Tools and More
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#400 by angeldt93 » Thu Aug 14, 2014 09:46

JillianV wrote: Consiglio la task "Find former employee counts for companies", ID 568269, livello 1 necessario.

io sono a 47 tasks e ancora mi fa continuare.. è davvero semplice.. super consigliata!
angeldt93
Posts22
Member Since2 Jul 2014
Last Visit12 Dec 2015
Likes Given7
Likes Received2/2
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 5, 2023 17:21:42 PST