manu_72 wrote:Ciao a tutti! Crowdflower in manutenzione? Anche per voi o il mio pc da i numeri?
Confermo, è in manutenzione !
Ilariona78 wrote:Anche il mio è in manutenzione! Approfitto per chiedere: qualcuno mi spiega la task dei loghi e brand di Pinterest? Io non riesco a distinguerli
Ilariona78 wrote:Niente, non fa per me!
Ilariona78 wrote:Senti maaaa... la prossima volta chiedimi cosa trovi e io ti rispondo in tempo reale, così superiamo questa maledizione del clothing
pellega09 wrote:Ilariona78 wrote:Anche il mio è in manutenzione! Approfitto per chiedere: qualcuno mi spiega la task dei loghi e brand di Pinterest? Io non riesco a distinguerli
dunque
vedi immagine e verifica se ce il logo sull'immagine( anche una cosa scritta tipo www.,,,.com) allora come image metti there is a logo,un logo puo' essere anche un semplice cerchio..io cerco il sito su internet in genere per verificare se ci sono prodotti con il marchio tipo scarpe nike ect) allora brand product) , poi leggi la descrizione e vedi se e' citato il brand anche se non e' lo stesso del logo metti si(tipo amazon, o altri siti), la descrizione se ti dice una cosa tipo find , make ect allora la risposta e' description says you to do something(cose del genere, ora il sito e' giu), come offerta se e' ciato sconto o anche free shipping allora e' si
appena risale cf ti do una descrizione dettagliata
ale24gen76 wrote:Lontani come la peste da questa task
913394 Categorize These Resturants
Correzioni assurde, expelled con 40%, ticket appena inviato con 5 screenshoot.... vediamo un po' se mi rispondono!!!
A PROPOSITO: qualcuno sa se e quando Rainforest accetta nuovi tester???