puoi postare qui quello che hai scritto nella email a CF per farti rimuovere il flag??
Grazie
Fiorella67 wrote:Scusate, a parte le 4 tasks che ho fatto oggi sui loghi e non mi sono state accreditate, mi sono resa conto che nei giorni scorsi ne ho altre non pagate, posso aprire un ticket per oggi e per i giorni passati?.
snowflakes86 wrote:ma i major flag dopo quanto vengono cancellati? una task d aprile dove tutti hanno preso il flag... è stata segnalata sul forum inglese... credo sia quello il motivo per cui non son passata al livello 1
snowflakes86 wrote:allora non capisco il perchè.... ho risposto a 105 domande, 75% acccuracy ma dice che qualcosa è andato storto e devo continuar a lavorare...
a me 2 su 5... ora non so se il valore era inferiore al 0.1
pellega09 wrote:domanda per WATANA:
puoi postare qui quello che hai scritto nella email a CF per farti rimuovere il flag??
Grazie
Bonaga wrote:snowflakes86 wrote:allora non capisco il perchè.... ho risposto a 105 domande, 75% acccuracy ma dice che qualcosa è andato storto e devo continuar a lavorare...
è strano, io con 100 domande sono entrato al primo livello, non so se è perchè tar le 105 sono conteggiate anche quelle che non valgono per l'accuracy, vai nella work history e vedi se c'è un simbolo tipo divieto d'accesso sulla destra della task, in quel caso non valgono per l'accuracy e credo nemmeno per aumentare di livello...
però visto che sei quasi al primo livello prova a fare l'exam, secondo me ti basta solo una task dell'exam per entrare al primo livello
pS
se vuoi saper di più sull'exam leggi un po' di post vecchi, tipo del 9 aprile (più o meno quando l'ho fatto io)
watana wrote:pellega09 wrote:domanda per WATANA:
Grazie
Certo, credevo di averlo cancellato invece l'ho trovatoQuel giorno ero così incavolata,e tu puoi capirmi bene...che non ho badato nemmeno se ci fossero errori in inglese (anche se me la cavo abbastanza bene
), e non mi aspettavo minimamente che mi rimuovessero la flag.
Hi,
i received a major flag on italian task 897561 ( Quanto Sono Difficili Queste Frasi?)and lost 3° badge without a valid reason !!! I make my tasks honestly every time ! it is not right, correct your problem please,and give my badge !!!
Best regards
snowflakes86 wrote:Bonaga wrote:snowflakes86 wrote:allora non capisco il perchè.... ho risposto a 105 domande, 75% acccuracy ma dice che qualcosa è andato storto e devo continuar a lavorare...
è strano, io con 100 domande sono entrato al primo livello, non so se è perchè tar le 105 sono conteggiate anche quelle che non valgono per l'accuracy, vai nella work history e vedi se c'è un simbolo tipo divieto d'accesso sulla destra della task, in quel caso non valgono per l'accuracy e credo nemmeno per aumentare di livello...
però visto che sei quasi al primo livello prova a fare l'exam, secondo me ti basta solo una task dell'exam per entrare al primo livello
pS
se vuoi saper di più sull'exam leggi un po' di post vecchi, tipo del 9 aprile (più o meno quando l'ho fatto io)
ho provato ma mi da questo:
"You've reached the end of the Entrance Exam. You'll need to work on real jobs in order to level up."
non ne ho idea![]()
snowflakes86 wrote:allora non capisco il perchè.... ho risposto a 105 domande, 75% acccuracy ma dice che qualcosa è andato storto e devo continuar a lavorare...
pellega09 wrote:watana wrote:pellega09 wrote:domanda per WATANA:
Grazie
Certo, credevo di averlo cancellato invece l'ho trovatoQuel giorno ero così incavolata,e tu puoi capirmi bene...che non ho badato nemmeno se ci fossero errori in inglese (anche se me la cavo abbastanza bene
), e non mi aspettavo minimamente che mi rimuovessero la flag.
Hi,
i received a major flag on italian task 897561 ( Quanto Sono Difficili Queste Frasi?)and lost 3° badge without a valid reason !!! I make my tasks honestly every time ! it is not right, correct your problem please,and give my badge !!!
Best regards
ammazza
io invece sono sempre gentile, hello, please thanks a lot..e non mi filano proprio
qua tocca andarci pesante per essere ascoltati