anna1704 wrote:Fatti le transcribe data, sono facili e pure diverse dalle solite task.
Sì, quelli li faccio di continuo...
sono uscite le image categorization da 14 e sono finite in un attimo, ne ho fatta solo una ed era pure una di quelle a metà
anna1704 wrote:3. Si tratta di uno studio o sondaggio, ma tanto quando ci clicchi sopra ti dice che non c'è lavoro. Che strano.
anna1704 wrote:Meno male che ho letto i vostri post prima di premere submit, ne stavo facendo due, poi mi è venuto un sospetto e ho cercato qui se qualcuno ci era capitato prima di me.
Ilariona78 wrote:anna1704 wrote:3. Si tratta di uno studio o sondaggio, ma tanto quando ci clicchi sopra ti dice che non c'è lavoro. Che strano.
Io l'ho appena finita, un delirio!!! C'era anche stamattina ma non funzionava il link col sito su cui fare il lavoro vero e proprio. Bisogna memorizzare dei dati e ritrovarli in un elenco infinito di nomi, date eccetera. Il problema è che a lungo andare se ne sbaglia una e poi si va nel pallone e si sbagliano quasi tutte, ma la paga arriva lo stesso
anna1704 wrote:Ilariona78 wrote:anna1704 wrote:3. Si tratta di uno studio o sondaggio, ma tanto quando ci clicchi sopra ti dice che non c'è lavoro. Che strano.
Io l'ho appena finita, un delirio!!! C'era anche stamattina ma non funzionava il link col sito su cui fare il lavoro vero e proprio. Bisogna memorizzare dei dati e ritrovarli in un elenco infinito di nomi, date eccetera. Il problema è che a lungo andare se ne sbaglia una e poi si va nel pallone e si sbagliano quasi tutte, ma la paga arriva lo stesso
Quanto dura? Ne vale la pena?
ale24gen76 wrote:912623 Of What Race Is This Person?
Fatela, paga piuttosto bene ed è facile e velocissima, peccato che me ne ha fatte fare solo 7 (1+6). Vale per l'accuracy.
z0o0d wrote:ale24gen76 wrote:912623 Of What Race Is This Person?
Fatela, paga piuttosto bene ed è facile e velocissima, peccato che me ne ha fatte fare solo 7 (1+6). Vale per l'accuracy.
io ne ho fatte 4 100% poi ho fatto quella degli animali un altra facile ma con bug di correzione sbattuto fuori al 40% ,livello 0 sto arrivandoooo
e proprio vero qui viene premiata la bravura e la precisione,bella barzelletta
anna1704 wrote:z0o0d wrote:ale24gen76 wrote:912623 Of What Race Is This Person?
io ne ho fatte 4 100% poi ho fatto quella degli animali un altra facile ma con bug di correzione sbattuto fuori al 40% ,livello 0 sto arrivandoooo
e proprio vero qui viene premiata la bravura e la precisione,bella barzelletta
Hai ragione. Io mi sto chiedendo se davvero vale la pena sbattersi per poi subire certi trattamenti. Forse sono troppo sindacalizzata oppure non riesco ad accettare gli abusi dettati dal mercato del lavoro. Il lavoro onesto è sacro, così come la persona che lo esegue onestamente. Entrambi vanno rispettati. Cosa sono questi atteggiamenti meschini e arroganti, di chi paga e pensa di poter schiaffeggiare chi lavora? CF dovrebbe tutelare di più il lavoro dei contributori, altro che pubblicare bei post da buon samaritano su FB. Ma sti cavoli. (quanno ce vo' ce vo').