ale24gen76 wrote:Fate subito questa task
912455 How Does This Person Look?
è un sondaggio, dura poco più di 5 minuti e paga ben 0.14$!
Maledetta flag...non posso farlo
912455 How Does This Person Look?
è un sondaggio, dura poco più di 5 minuti e paga ben 0.14$!
pellega09 wrote:ahhahaha quando hai scritto uccellaccio ho pensato subito al tipo di task che stavi facendo
![]()
911814 Does This Image Belong In This Category?
facile facile
anna1704 wrote:pellega09 wrote:ahhahaha quando hai scritto uccellaccio ho pensato subito al tipo di task che stavi facendo
![]()
911814 Does This Image Belong In This Category?
facile facile
![]()
Oddio e che sarà mai?? Forse ilariona ne sa qualcosa di certe task
![]()
![]()
![]()
Cmq quella che dici l'ho aperta e non mi sono fidata, nonostante abbia ormai una certa esperienza di clothing. Dunque l'ho richiusa. Mi sono fatta qualche clothing e tiro a campa'.
filippino wrote:manu_72 wrote:a me servono assolutamente tasks di livello zeroBuongiorno e buon lunedì a tutti!
Spero che vada meglio con le tasks questa settimana! La scorsa è stata pietosa!
Bonaga wrote:filippino wrote:manu_72 wrote:a me servono assolutamente tasks di livello zeroBuongiorno e buon lunedì a tutti!
Spero che vada meglio con le tasks questa settimana! La scorsa è stata pietosa!
leggi un po' sul su questo topic i post di un paio di settimane fa (cerca i post più o meno del 9-10 maggio tra me ed angelo che mi spiega come fare a raggiungere il primo livello)
maurogerman wrote:ma in cosa consiste questo entrance exam?
gli altri siti che usano crowdflower sono simili a clixsense.. ossia ci sono solo le task che puoi fare all'inizio, cioè quelle senza
l'exam lo trovi nella dashboard se accedi a crowdflower con un particolare sito, alla fine sono una serie di task di prova da fare, 10 domande per ogni tipo e le fai fino a quando non arrivi a 100 domande, se non vieni espulso prima, se non conosci perfettamente l'inglese è abbastanza difficile
Bonaga wrote:maurogerman wrote:ma in cosa consiste questo entrance exam?
gli altri siti che usano crowdflower sono simili a clixsense.. ossia ci sono solo le task che puoi fare all'inizio, cioè quelle senza
l'exam lo trovi nella dashboard se accedi a crowdflower con un particolare sito, alla fine sono una serie di task di prova da fare, 10 domande per ogni tipo e le fai fino a quando non arrivi a 100 domande, se non vieni espulso prima, se non conosci perfettamente l'inglese è abbastanza difficile
maurogerman wrote:Bonaga wrote:maurogerman wrote:ma in cosa consiste questo entrance exam?
compare spesso nella clixgrid questo sito?