Posts | 1,137 |
Member Since | 9 Apr 2016 |
Last Visit | 12 Feb 2017 |
Likes Given | 728 |
Likes Received | 198/168 |
anna1704 wrote:Tanto ormai sono stata espulsa. C'era una foto con una tavola apparecchiata, invece di scegliere oggetti ho scelto interno. Ho considerato la stanza invece degli oggetti. Cmq ultimamente sto facendo molta fatica qua sopra. Tra offerte non pagate, task difficili e ban da YS (davvero immotivato e stupido) faccio fatica a racimolare qualche centesimo. Non mi scoraggio facilmente, ma insomma, che seccatura. Lavoro mattina e pomeriggio in questo periodo e quando ho un po' di tempo libero non trovo facilmente lavoretti qua sopra, arrivo troppo tardi e sono pure molto stanca. Vabe', era uno sfogo, scusate. Ci saranno tempi migliori ne sono certa.
Ieri sera avevo trovato delle belle task, ma ho dovuto rinunciare perché ero troppo stanca.
Cmq le task su pinterest le odio cordialmente.
Ilariona78 wrote:Bonaga wrote:anna1704 wrote:Se apri il link non le vedi?
se apro il link una serie d'immagini, non so qual è quella da descrivere
È sempre la prima della serie, basta che tu legga la descrizione per trovarla
ale24gen76 wrote:Attenti a
897082 Find The Quantity And Price For Items. (Walmart)
JHo trovato tante correzioni ingiuste che mi hanno abbassato l'accuracy!!
Inserivo il prezzo pagato, sottraenedo lo sconto (come da regole) e mi diceva che il prezzo da inserire era quello pieno!!!!
Bonaga wrote:alla fine ho abbandonato, sono ritornato dopo un po' e ne ho fatte una decina, purtroppo dice che non ce ne sono più, meglio di nienteIlariona78 wrote:Bonaga wrote:anna1704 wrote:Se apri il link non le vedi?
se apro il link una serie d'immagini, non so qual è quella da descrivere
È sempre la prima della serie, basta che tu legga la descrizione per trovarla
Grazie ho visto, ho fatto così ne ho fatte due (nella seconda ne ho sbagliata un ma è stato un mio errore di distrazione) la terza invece me ne da uno veramente impossibile da fare, se apro il link mi da errore, dice che l'immagine non c'è più su pinterest
ale24gen76 wrote:angelofb wrote:Se volete un consiglio fate i Which Campus Photo is More Beautiful, semplicissime e velocissime, non pagano nulla ma fanno aumentare l'accuracy tantissimo, ieri avrò fatto 16-17 ID diversi il che significa 160-170 domande regalate.
Non le trovo. ID? Grazie.