onlylalla wrote:Venus vs, Mars è sempre ottima...una volta che sai dove cercare vai come un treno e ne da tantissime
peccato che sia buggatissima, con correzioni che ti rimandano a link inesistenti...

onlylalla wrote:Venus vs, Mars è sempre ottima...una volta che sai dove cercare vai come un treno e ne da tantissime
onlylalla wrote:Strano, su 41 fatte finora solo oggi ho avuto due correzioni sballate per cui ho mandato il ticket...vediamo come procede...
anna1704 wrote:Nostalgia è il secondo che faccio, però non mi è chiara una cosa: a fine sondaggio c'è scritto che il compenso è di 0,50 cent, mentre me ne vengono accreditati 0,35. Il 25% che fine fa?
pellega09 wrote:Ilariona78 wrote:Io non ho trovato niente di niente oggi, nemmeno questa nostalgia di cui parlate
nostalgia neanche io anche se non ho il terzo badge non lo vedo cmq
908940 non la vedi??? ce ne sono 1500 disponibili
pellega09 wrote:908940 Rate Images And Descriptions From Pinterest
fatte gia 8
qualche correzione che in effetti ci puo' stare ma e' facilissima e ben pagata ...0,17 a task
se avete bisogno di aiuto chiedete
Ilariona78 wrote:pellega09 wrote:Ilariona78 wrote:Io non ho trovato niente di niente oggi, nemmeno questa nostalgia di cui parlate
Non son capace di fare tasks che abbiano a che fare con Twitter, Instagram e Pinterest, sono stata cacciata da tutte
pellega09 wrote:Ilariona78 wrote:pellega09 wrote:Ilariona78 wrote:Io non ho trovato niente di niente oggi, nemmeno questa nostalgia di cui parlate
Non son capace di fare tasks che abbiano a che fare con Twitter, Instagram e Pinterest, sono stata cacciata da tutte
questa di pinterest in realta con pinterest c'entra poco
devi solo valutare l'immagine e rispondere alla domanda principale
vado su pinterest solo quando l'immagine non e' disponibile
anch'io quelle twitter le canno tutte
gli hashtag..li odio!