Non paga quasi nulla ma è una manna per l'accuracy, semplicissim
Bonaga wrote:cercate su google lo trovate, purtroppo non si può dire il sito perchè è un concorrente, comunque è meglio clixsense, lo trovate, vi registrate, fate gli exam che vi mancano e tornate...
ale24gen76 wrote:purtroppo mi vede già registrata...mi da le stesse tasks..non ho provato neppure ad aprirle...Bonaga wrote:cercate su google lo trovate, purtroppo non si può dire il sito perchè è un concorrente, comunque è meglio clixsense, lo trovate, vi registrate, fate gli exam che vi mancano e tornate...
Ho letto che anche a te sono spariti tutti i dati dalla dashboard (Jobs - Test question - Accurancy rate)...
ANCHE A ME!!!
Come hai fatto a risistemare tutto?? AIUTO!!
ale24gen76 wrote:Bonaga wrote:cercate su google lo trovate, purtroppo non si può dire il sito perchè è un concorrente, comunque è meglio clixsense, lo trovate, vi registrate, fate gli exam che vi mancano e tornate...
Ho letto che anche a te sono spariti tutti i dati dalla dashboard (Jobs - Test question - Accurancy rate)...
ANCHE A ME!!!
Come hai fatto a risistemare tutto?? AIUTO!!
Bonaga wrote:mi sa che domani ritorno in serie b
Ho sbagliato degli scontrini perché non ho messo il simbolo del dollaro (le altre volte si è messo da solo e non ci ho fatto caso) quindi 0%
Ho sbagliato anche altri scontrini perché c'erano due data io non me ne ero accorto ed ho messo quella sbagliata 40%
Bonaga wrote:mi sa che domani ritorno in serie b
Ho sbagliato degli scontrini perché non ho messo il simbolo del dollaro (le altre volte si è messo da solo e non ci ho fatto caso) quindi 0%
Ho sbagliato anche altri scontrini perché c'erano due data io non me ne ero accorto ed ho messo quella sbagliata 40%
Ilariona78 wrote:Bonaga wrote:mi sa che domani ritorno in serie b
Ma dai? Io non ho mai messo il simbolo del dollaro, anche quando non si inserisce automaticamente, possibile che l'errore non fosse un altro?
Bonaga wrote:Ilariona78 wrote:Bonaga wrote:mi sa che domani ritorno in serie b
Ma dai? Io non ho mai messo il simbolo del dollaro, anche quando non si inserisce automaticamente, possibile che l'errore non fosse un altro?
no, era proprio il simbolo del dollaro, infatti ho sbagliato tutte e cinque le risposte nel quiz mode.
ma non fa niente, comunque in teoria sarò almeno al livello uno visto che adesso ho l'accuracy dell'87%