perché a me alla fine non ha dato il codice...già inviato ticket (che razza di giornata...)
Sei sicuro? Il codice si trova scritto in rosso in mezzo all'ultima pagina, dove chiede di inserire l'ID Crowdflower
claire1234 wrote:C'è qualcuno tra voi che non ha i badge? Trovate delle task, oltre a quelle delle crociere?
Io tecnicamente ero al 2, poi all'improvviso sono tornata a 0 senza che sia scesa l'accuracy e senza flag.
Ho provato con un ticket e non mi hanno filata.
Ho pensato "vabbè, facciamone altre e magari me lo ridanno", ma non mettono mai task per chi non ha i badge; per cui ormai sono mesi che sono ferma.
Mi sto chiedendo se non le vedo io o non ne mettono affatto...
Bonaga wrote:manu_72 wrote:Nessuna task nuova tutta la settimana....Come mai? sono la sola?
io non ne becco una almeno da un paio di settimane, tutte quelle che ho fatto le ho beccate durante le mie prime due settimane su clicxsense poi il vuoto assoluto
angelofb wrote:Bonaga wrote:manu_72 wrote:Nessuna task nuova tutta la settimana....Come mai? sono la sola?
io non ne becco una almeno da un paio di settimane, tutte quelle che ho fatto le ho beccate durante le mie prime due settimane su clicxsense poi il vuoto assoluto
Si un minimo di soggettività c'è, ma in realtà le task di livello 0 sono pochissime e non vengono pubblicate regolarmente.
Quelle valide per le statistiche e semplici è probabile che si esuriscano subito quindi teoricamente bisognerebbe stare incollati davanti al pc, ma non ne vale la pena.
Un modo per aumentare il numero di risposte è fare l'Entrance Exam che però non è disponibile su Clixsense ma solo iscrivendosi ad altri provider di cui non si può dire il nome in questa sede.
Anche se riusciste a farlo però non si riesce a capire quante task faccia fare e quali siano i criteri di accuratezza, e naturalmente non ci sono correzioni e possibilità di ticket, quindi è da fare a proprio rischio e pericolo, potrebbe anche abbassarvi irrimediabilmente l'accuracy se dovessero andarvi male molte task.
Io personalmente l'ho fatto, mi sono bastate 4 task con un accuracy del 90-80-80 e 70% per arrivare alle 100 risposte e guadagnare i badge.
Il mio consiglio è: se avete una buona accuracy e vi mancano 20-30 domande fatelo, se ve ne mancano 100 o dovreste conoscere l'inglese perfettamente o e meglio pazientare perchè recuperare una bassa accuracy avendo fatto un sacco di domande diventa quasi impossibile data la scarsa disponibilità di lavori.