angelofb wrote:Ma metteranno un altro clothing prima o poi, vi prego ditemi di si
![]()
Tranquillo, di solito passano 3-4 giorni tra la conclusione definitiva di un ID e l'inizio di un altro

Ilariona78 wrote:angelofb wrote:Ma metteranno un altro clothing prima o poi, vi prego ditemi di si
![]()
Tranquillo, di solito passano 3-4 giorni tra la conclusione definitiva di un ID e l'inizio di un altro
angelofb wrote:Uffa, non fate la task find facebook profile, decantata da tutti, 3 stelle ma non mi ha contato 6 indirizzi su 7 solo perchè il mio browser aggiunge un estensione al profile, e pensare che fra gli esempi ce n'è una uguale alle mie.
Mandato ticket ma non so se servirà a qualcosa.
Ciao Terzo Badge ancora prima di averti avuto, e pensare che volevo consolidare il tutto con questa
Per il resto è stato un piaceredopo tutto quello che mi avete suggerito voi.
angelofb wrote:Ilariona78 wrote:angelofb wrote:Ma metteranno un altro clothing prima o poi, vi prego ditemi di si
![]()
Grazie mille per la bella notizia.
Ho provato una nuova task 901386 Telecom service evaluation perfetta dato che non ha quiz mode.
La cosa curiosa è che appena finita mi arriva un messaggio su CF lì subito ho pensato: "ecco qui un'altra bella flag e addio a tutti i badge" e invece mi hanno tolto la flag della task sulle frasi, alla terza risposta ci sono ruscito, e pensare che non ci speravo più.
Ora il brutto è che non posso più fare task a vanvera non potendo scendere sotto l'85 e sono lì a ridosso, 85,9%
Ogni tanto una gioia
Bonaga wrote:angelofb wrote:Ilariona78 wrote:angelofb wrote:Ma metteranno un altro clothing prima o poi, vi prego ditemi di si
![]()
Ho provato una nuova task 901386 Telecom service evaluation perfetta dato che non ha quiz mode.
La cosa curiosa è che appena finita mi arriva un messaggio su CF lì subito ho pensato: "ecco qui un'altra bella flag e addio a tutti i badge" e invece mi hanno tolto la flag della task sulle frasi, alla terza risposta ci sono ruscito, e pensare che non ci speravo più.
Ora il brutto è che non posso più fare task a vanvera non potendo scendere sotto l'85 e sono lì a ridosso, 85,9%
Ogni tanto una gioia
solo a me non la tolgono
ma a te risponde crowdflower o quelli della tasck? A me ha risposto solo una volta CF, dicendo che è colpa mia, perchè ho risposto troppo velocemente e in modo non accurato (da allora tra l'altro non mi sono uscite più tasks), ho risposto alla mail di CF, ma non mi hanno più risposto.
EDIT. ho controllato ho avuto la risposta da CF, dicono che sanno che tutti si sono lamentati della tasks, ma che l'autore dice che io ho sbagliato e non me la rimuove, loro sanno che è ingiusto ma non possono intervenire...
(non so manco perchè mi ci applico visto che da allora non ho più ricevuto tasks, quindi è inutile visto che manco al primo livello posso arrivare se non mi mandano task, figuriamoci ai livelli più alti)
angelofb wrote:Bonaga wrote:angelofb wrote:Ilariona78 wrote:angelofb wrote:Ma metteranno un altro clothing prima o poi, vi prego ditemi di si
![]()
Ogni tanto una gioia
solo a me non la tolgono
ma a te risponde crowdflower o quelli della tasck? A me ha risposto solo una volta CF, dicendo che è colpa mia, perchè ho risposto troppo velocemente e in modo non accurato (da allora tra l'altro non mi sono uscite più tasks), ho risposto alla mail di CF, ma non mi hanno più risposto.
EDIT. ho controllato ho avuto la risposta da CF, dicono che sanno che tutti si sono lamentati della tasks, ma che l'autore dice che io ho sbagliato e non me la rimuove, loro sanno che è ingiusto ma non possono intervenire...
(non so manco perchè mi ci applico visto che da allora non ho più ricevuto tasks, quindi è inutile visto che manco al primo livello posso arrivare se non mi mandano task, figuriamoci ai livelli più alti)
Rispondi di nuovo fino a quando non te la tolgono o prova a fare un altro ticket, anche a me hanno dato la stessa risposta ma ho insistito tanto non c'é nulla da perdere
watana wrote:angelofb wrote:Bonaga wrote:angelofb wrote:Ilariona78 wrote:angelofb wrote:Ma metteranno un altro clothing prima o poi, vi prego ditemi di si
![]()
Ogni tanto una gioia
solo a me non la tolgono
Rispondi di nuovo fino a quando non te la tolgono o prova a fare un altro ticket, anche a me hanno dato la stessa risposta ma ho insistito tanto non c'é nulla da perdere
Io dopo 2 ticket senza risposta , ho inviato una email e dopo un giorno me l'hanno tolta scusandosi