Posts | 2,328 |
Member Since | 6 Oct 2015 |
Last Visit | 3 May 2018 |
Likes Given | 645 |
Likes Received | 995/716 |
Ilariona78 wrote:Oh, ma davvero? Peccato, io ne ho sbagliata solo una ma era discutibile...
angelofb wrote:
La cosa peggiore è che dopo ho beccato una bella task di ticket mai fatte, pensando ai 5 punti facili facili mi ci sono fiondato, ebbene ho sbagliato a prendere tutti gli id, abituato a quelli della kruger, ero sceso sotto l'80% ma dovrei aver recuperato, mi preoccupano più gli expelled mode, per il terzo badge amen, tanto ho la flag.
Per tutti i neofiti come me leggete bene le istruzioni, anche se le task sembrano uguali.
Ilariona78 wrote:angelofb wrote:
La cosa peggiore è che dopo ho beccato una bella task di ticket mai fatte, pensando ai 5 punti facili facili mi ci sono fiondato, ebbene ho sbagliato a prendere tutti gli id, abituato a quelli della kruger, ero sceso sotto l'80% ma dovrei aver recuperato, mi preoccupano più gli expelled mode, per il terzo badge amen, tanto ho la flag.
Per tutti i neofiti come me leggete bene le istruzioni, anche se le task sembrano uguali.
Sì, ci ero cascata anch'io, qualcosa come millemila anni fa
La stragrande maggioranza degli scontrini richiede l'ID scritto accanto a data e ora, ma uno in particolare, non mi ricordo quale, vuole l'ID sotto il codice a barre. Espulsa
angelofb wrote:
è uscita una di cui parlano bene 903366 evergreen classification, ne parlano bene, qualcuno l'ha provata?'
pie00 wrote:angelofb wrote:
è uscita una di cui parlano bene 903366 evergreen classification, ne parlano bene, qualcuno l'ha provata?'
ho appena superato il quiz mode con il 100%