In realtá avrei anche i requisiti per il livello 2 ma qualcosa mi impedisce di prenderlo, sará quella maledetta bandiera.
Quali task sicure mi consigliate di fare???
Scherzi a parte, vediamo... lascia stare le famigerate Costa e Msc. Buttati su 902411 e 858682. Quando passerai al 2 inizia a farti gli scontrini, così aumenti la GA. Sono facili, ma occhio al timer.
Grazie mille per i consigli, provo prima una clothing, in 5 minuti sono ancora al terzo capo (xD) e poi passo a queste
anna1704 wrote:Grazie per il confortoE bravo angelo, alla fine ci sei riuscito.
cmq io ho il badge 3 ma alla fine faccio di più le task di livello 1 e 2. Quelle di livello 3 ben retribuite sono rare e di solito spariscono prima che ci si possa cliccare sopra. Le altre sono piuttosto difficili e insidiose.
angelofb wrote:Passato al livello 2
Nel frattempo ho preso confidenza con il clothing e in assenza di altre task più remunerative mi dedico a quello.
Ho anche iniziato a fare gli contrini come ha suggerito Anna, ma avendo una Major Flag dovrò aspettare un po'(sempre se me la levano) per passare al livello 3 quindi faccio tutto con calma.
ale24gen76 wrote:angelofb wrote:Passato al livello 2
Nel frattempo ho preso confidenza con il clothing e in assenza di altre task più remunerative mi dedico a quello.
Ho anche iniziato a fare gli contrini come ha suggerito Anna, ma avendo una Major Flag dovrò aspettare un po'(sempre se me la levano) per passare al livello 3 quindi faccio tutto con calma.
Complimenti!!! Dovrei riuscire a farcela anch'io a breve... ormai ho risposto a 82 domande test... quindi me ne macano solo 18. Speriamo mi arrivi qualche task!!! E' l'unico parametro che mi manca.
Ilariona78 wrote:Buongiorno a tutti! Mi associo a quanto detto da Anna, le tasks di livello 3 sono pericolose
Anch'io preferisco navigare a vista e tenermi stretta le tasks più semplici e meno rischiose, anche se magari non pagano tantissimo. Chi va piano va sano e va lontano
Grazie a te angel per dar retta a questa vecchia babbiona
pizza13 wrote:Hai provato a ricaricare la pagina prima di cominciarla?Buon giorno a tutti
A me è successo già qualche volta, che il task non ha "la fine"...non ha il tasto per finire il task! Allora, io l'ho fatto tutto e l'ultima esercizio non ha neanche la domanda es. "Is given LinkedIn a correct match?". Cosa devo fare? Come finire questo task?
Grazie
anna1704 wrote:Sai quante ce ne stanno oggi? solo 9 e ce ne fosse una decente, a parte visual perception da 0,7 che puoi fare una sola volta e quelle del football da 0,22 che io proprio non potrei fare perché di football americano non so nulla e manco mi interessa. All'atto pratico finora non ti sei persa granché. Tra queste ce ne sono due, Compare The Relevance Of Two Result Set, di cui ho fatto solo la prima versione, ma non ti dico... la seconda l'ho aperta e subito chiusa. Molto tecniche entrambe e alquanto bacate. Insomma, finora io non sono riuscita a vedere una netta differenza tra le task di livello 3 e le altre. Giusto ogni tanto ne capita una che paga bene, ma ad acchiapparla... Questo sistema di livelli non ha senso, così come funziona. Non hanno senso i flag, né le penalizzazioni assurde per compensi tanto ridicoli. Vabe' mi fermo qui e vado a metadare che coi sondaggi e le offerte sto a secco.
pellega09 wrote:
se la task e' noiosa la mollo..mi deve anche piacere quello che faccio oltre alla ricompensa
ne ho fatte due di 888923 Find Official Url Or Directory Site Url
ma e' lunga..mi stufo pure qui
e poi oggi e' la festa del lavoro..RIPOSO!
anna1704 wrote:pizza13 wrote:Oggi si, due volte...e sempre uguale. Adesso, chiaramente, non c'è più questo task
Quando è così ti conviene abbandonare: Give up.