Posts | 2,328 |
Member Since | 6 Oct 2015 |
Last Visit | 3 May 2018 |
Likes Given | 645 |
Likes Received | 995/716 |
Rexhms wrote:Buongiorno ragazzi ma per caso è cambiata la percentuale per ogni livello?...oggi mi sono ritrovato al LV 1 e nelle ultime settimane ho fatto solo task che non vengono conteggiate ai fini del LV O.o invece di arrivare al livello 3 sono sceso all'1..dopo essere arrivato all'83.3%...ora 79.9%
pellega09 wrote:anna1704 wrote:Espulsa di nuovo da clothing, addirittura alla pagina 3 di 5.
io sto andando avanti ma su una correzione mi ha detto no pants ma sweats..ora scambiano pure pantaloni per maglioni!
Ilariona78 wrote:pellega09 wrote:anna1704 wrote:Espulsa di nuovo da clothing, addirittura alla pagina 3 di 5.
io sto andando avanti ma su una correzione mi ha detto no pants ma sweats..ora scambiano pure pantaloni per maglioni!
Sweats sono i capi per fare ginnastica (tute, pantaloni di felpa ecc.). I maglioni sono sweaters
Ilariona78 wrote:pellega09 wrote:anna1704 wrote:Espulsa di nuovo da clothing, addirittura alla pagina 3 di 5.
Sweats sono i capi per fare ginnastica (tute, pantaloni di felpa ecc.). I maglioni sono sweaters
pellega09 wrote:Ilariona78 wrote:pellega09 wrote:anna1704 wrote:Espulsa di nuovo da clothing, addirittura alla pagina 3 di 5.
sisi
ma sul sito c'era scritto pant
//www.saksfifthavenue.com/main/ProductDetail.jsp?PRODUCT%3C%3Eprd_id=845524446928421
a me questo non mi pare proprio un capo per fare ginnastica