sinceramente mi sono stufata
anna1704 wrote:Ciao Angelo, devi avere pazienza. Io ci ho messo un mese per poter accedere al primo badge, poi il terzo l'ho raggiunto in pochi giorni. Vedrai che presto la tua situazione si sbloccherà.
anna1704 wrote:Fatti tutte quelle che puoi, anche per 0,5 cent, anche quelle più noiose. Vedrai che ti si sbloccherà l'accesso ad altri badge. Garantito.
angelofb wrote:anna1704 wrote:Fatti tutte quelle che puoi, anche per 0,5 cent, anche quelle più noiose. Vedrai che ti si sbloccherà l'accesso ad altri badge. Garantito.
Magari mi capitassero da 0.05, sarebbero oro colato, se va bene ne trovo alcune che ogni 2 mi danno un centesimo
ale24gen76 wrote:angelofb wrote:anna1704 wrote:Fatti tutte quelle che puoi, anche per 0,5 cent, anche quelle più noiose. Vedrai che ti si sbloccherà l'accesso ad altri badge. Garantito.
Magari mi capitassero da 0.05, sarebbero oro colato, se va bene ne trovo alcune che ogni 2 mi danno un centesimo
Sono nella tua stessa situazione... io di task a volte non ne vedo una per settimane.... poi, quando mi arrivano, sono sempre da 0.01 (e anche lunghe!!!). Le uniche che pagavano un po di più erano assurde e infattibili (mi riferisco a costa e msc), e mi hanno sbattuto fuori subito.
Leggo di gente che fa decine e decine di task al giorno, anche ben pagate.... ma come si fa a riceverle????
anna1704 wrote:pellega09 wrote:Come sei riuscita a farti riammettere?riammessa al clothing ma ributtata fuori dopo 2 per dei colori
sinceramente mi sono stufata
Muocci wrote:ma a voi capita mai che dopo aver cliccato su "submit" la pagina seguente metta in evidenza una vostra risposta sbagliata a cui invece siete sicuri di aver risposto giusto?
mi spiego.
ho appena fatto una task che richiedeva di cercare IR Contact Person
in riferimento ad uno dei tre link sono sicura di aver cliccato su "no ir contact person found" mentre CrowdFlower sostiene che ho selezionato diversamente