mah... almeno spiegassero bene le task, dessero le informazioni su come rispondere...
riapri il ticket scrivendo qualcosa tipo le istruzioni non erano chiare ect ect..
lascialo aperto..poi interviene l'admin per verificare
pellega09 wrote:Bonaga wrote:Mi hanno risposto per il fatto della major flag, dicendo, ovviamente, che la colpa è mia, ho risposto troppo velocemente, le risposte non erano quelle che si aspettava l'autore della task e che le risposte erano distribuite male. Quindi la flag non la tolgono perché è un errore mio.
![]()
mah... almeno spiegassero bene le task, dessero le informazioni su come rispondere...
riapri il ticket scrivendo qualcosa tipo le istruzioni non erano chiare ect ect..
watana wrote:pellega09 wrote:Bonaga wrote:Mi hanno risposto per il fatto della major flag, dicendo, ovviamente, che la colpa è mia, ho risposto troppo velocemente, le risposte non erano quelle che si aspettava l'autore della task e che le risposte erano distribuite male. Quindi la flag non la tolgono perché è un errore mio.
![]()
A me non hanno ancora risposto, dopo aver inviato 2 tickets.... Ho letto i termini di servizio ,non c'è scritto il limite di tempo da rispettare, nè nel work mode e nemmeno nel quiz-mode !!!
Ma non credo sia questo il vero motivo a mio parere, dato che io personalmente impiego più tempo solitamente per le task, le rileggo dopo averle terminate!Se poi le risposte date non piacciono o non sono corrette per l'autore può ridurre l'accuracy o espellere come le altre tasks.![]()
Parlano di proxy o virus che potrebbero insinuarsi, ma nn so nemmeno in che modo possano interferire o individuarli.
pellega09 wrote:ma l'id nuova di clothing
898188
mi ha fermata a 17
ne avevo viste tante disponibili stamattina tipo 3000 ma e' sparita dalla mia lista